darbo":1jsn3j2a ha detto:se questa macchina avesse 200kg in meno e motori all'altezza,avrebbe devastato la concorrenza! E' troppo bella...
però,parole già dette e ridette,purtroppo per ora è quella che è
vogliadicorrere":4tjukjaz ha detto:Eccomi tornato da Ginevra!
Ho montato il Kit FM-EVO..la BRERA è diventata un ufo!!!
Ragazzi nn potete capire..dal vero è tutta un'altra cosa..nn stona assolutamente con la stile della macchina..anzi!! :love) :love) :love)
Sembra un PORCHE..è larghissima..nera poi cn gli interni rosso-beige è proprio da infarto!! Sono troppo contento!! :A)
Nn so se montare anche le minigonne..per i cerchi invece alla fine ho optato per gli ACE EVO RACE..ce li aveva esposti FM e dal vivo sono da paura.
Li ho presi nella misura 8X19..piu larghi mi hanno detto che urtano..tutti e quattro per 700euro!! Me li portano fra 2 settimane..
http://www.tuner.ch/06/popup.php?recnr=32927
vogliadicorrere":1om1h2wb ha detto:Per le foto mi sa che dovrete pazientare per un pò..questo fine settimana parto di nuovo per una settimana..pero appena ho un attimo e appena monto i cerchi vi prometto un servizio fotografico da paura!
vogliadicorrere":2wncv37j ha detto:Eccomi tornato da Ginevra!
Ho montato il Kit FM-EVO..la BRERA è diventata un ufo!!!
Ragazzi nn potete capire..dal vero è tutta un'altra cosa..nn stona assolutamente con la stile della macchina..anzi!! :love) :love) :love)
Sembra un PORCHE..è larghissima..nera poi cn gli interni rosso-beige è proprio da infarto!! Sono troppo contento!! :A)
Nn so se montare anche le minigonne..per i cerchi invece alla fine ho optato per gli ACE EVO RACE..ce li aveva esposti FM e dal vivo sono da paura.
Li ho presi nella misura 8X19..piu larghi mi hanno detto che urtano..tutti e quattro per 700euro!! Me li portano fra 2 settimane..
http://www.tuner.ch/06/popup.php?recnr=32927
ginocchius":1nk3uyvj ha detto:Io credevo che i cerchi da 19 fossero omologati per la Brera come lo sono per la 159.
ginocchius":24wd5dja ha detto:Io credevo che i cerchi da 19 fossero omologati per la Brera come lo sono per la 159.