:asd)DevilBoss86":3c68phwa ha detto:troppo soft...
--Alfapitonsnake--":2djuzool ha detto:Fa vomitare chiunque
vogliadicorrere":2l0pgzf6 ha detto:A molti non piacera..molti la considereranno truzza..ma a me piace troppo e cosi ho deciso di montarlo!! :love)
Si..sto parlando del kit FM EVO..domani parto per la Svizzera..passo per il salone di Ginevra e vado a montarlo..nn vedo l'ora!! :elio)
Mi montano uno spoiler anteriore nuovo..con presa d'aria..nn l'ho visto nemmeno in foto..ma fido di loro! Per me sono i migliori!! In piu monterò lo spoiler posteriore come quello in foto e la lama sottominigonne in carbonio..anche questa nuova e nn presente in foto!
Sarò tamarro..forse rovinerò lo stile della BRERA..ma quel kit ce lo vedo troppo sulla mia BRERA nera..il tutto condito con degli splendidi Oxigin Eins cromati da 20".. :sbav)
Nn vedo l'ora...appena sarà pronta vedrete..e giudicherete!
A presto..
Non vedo l'ora di vederla,STUPENDO! :X) :X) :X)presta":30hj03l6 ha detto:vogliadicorrere":30hj03l6 ha detto:A molti non piacera..molti la considereranno truzza..ma a me piace troppo e cosi ho deciso di montarlo!! :love)
Si..sto parlando del kit FM EVO..domani parto per la Svizzera..passo per il salone di Ginevra e vado a montarlo..nn vedo l'ora!! :elio)
Mi montano uno spoiler anteriore nuovo..con presa d'aria..nn l'ho visto nemmeno in foto..ma fido di loro! Per me sono i migliori!! In piu monterò lo spoiler posteriore come quello in foto e la lama sottominigonne in carbonio..anche questa nuova e nn presente in foto!
Sarò tamarro..forse rovinerò lo stile della BRERA..ma quel kit ce lo vedo troppo sulla mia BRERA nera..il tutto condito con degli splendidi Oxigin Eins cromati da 20".. :sbav)
A presto..
:love) :love) :love) davvero???
Irvine156":1npwwouf ha detto:Non vedo l'ora di vederla,STUPENDO! :X) :X) :X)presta":1npwwouf ha detto:vogliadicorrere":1npwwouf ha detto:A molti non piacera..molti la considereranno truzza..ma a me piace troppo e cosi ho deciso di montarlo!! :love)
A presto..
:love) :love) :love) davvero???
presta":3outonzj ha detto:--Alfapitonsnake--":3outonzj ha detto:Fa vomitare chiunque
parla per te
--Alfapitonsnake--":9xbsnqqr ha detto:presta":9xbsnqqr ha detto:--Alfapitonsnake--":9xbsnqqr ha detto:Fa vomitare chiunque
parla per te
E' un'insulto al design, fatto proprio male tecnicamente, sono pezzi appiccicati sopra.