Samuelejts":1ypbwla4 ha detto:Io sono passato da gt a Brera
Samuelejts":3k998m9i ha detto:Avevo una Gt black line 1.8 ts di fine 2006. Ora ho una brera 3.2 V6 nuova da settembre. A livello di prestazione bè è inutile che lo dica poi la mia è la TA quindi abbastanza leggera. Mi ci trovo da dio un netto passo avanti come confort e guidabilità. Unica pecca poco posto sui sedili di dietro. Se la vuoi vedere ho le foto nel garage.
Ora vogliamo un po'troppo :asd)nikolai093":2cjc664p ha detto:Grazie Diabolik perchè sei stato esauriente =)
Comunque per caso si può montare il volante della Brera/Spider sulla Gt?
Ludutrus":7ktv9q8r ha detto:non intendo che chi sceglie 147 non sceglie passione.. quello è per chi compra una golf :lol2)
LoreBBB":34fqh7kx ha detto:Ludutrus":34fqh7kx ha detto:non intendo che chi sceglie 147 non sceglie passione.. quello è per chi compra una golf :lol2)
Chi sceglie una golf ha solo passione per altre cose... La golf è una macchina che ha un suo perché...
Ludutrus":3b7r5ooz ha detto:i vantaggi della gt su una 147... mhh.. alla fine i vantaggi della gt si riducono alla linea e al bagagliaio e forse ad un appena miglior comportamento dinamico, se vuoi puoi metterci il fatto che quando vai a comprare un usato la troverai già accessoriata per bene perché nella gt erano inclusi quasi tutti di serie. per il resto sono uguali o la 147 è in leggero vantaggio,a parità di allestimento e motore con la 147 avrai in più(le differenze sono piccole ma ci sono): accelerazione,miglior consumi,minor ingombri per i parcheggi,maggiore spazio in altezza per i passeggeri posteriori e troverai il tutto ad un prezzo inferiore (prezzo di acquisto,poi tutte le successive spese saranno pressoché le stesse). come detto nell'altro topic scegliendo una gt a parere mio non si fa una scelta esattamente di ragione ma puramente di passione.