vexator":87vppmmi ha detto:thiene":87vppmmi ha detto:splendido proiettile
parli della brera? :rotolo)
Ho contato fino a 3, poi hai risposto :asd) :asd) :asd) Ti aspettavo :rotolo)
vexator":87vppmmi ha detto:thiene":87vppmmi ha detto:splendido proiettile
parli della brera? :rotolo)
thiene":222hj3s6 ha detto:Un saluto a tutti i Breristi!
Vorrei anch'io acquistare questo splendido proiettile ma vi volevo chiedere soprattutto una cosa:
e proprio scomoda avendo una bambina piccola di 4 anni?
E impensabile avere stà macchina anche se si pensa di darle un fratellino o sorellina?
Dietro dei bambini ci dovrebbero stare comodamente o no?
...E il mio unico dubbio!
Ciao
Gufo":12hsqawp ha detto:lucaok02":12hsqawp ha detto:eh si effettivamente il bagagliaio proprio 0 ... io avessi una famiglia punterei alla FORD C-MAX ...stupenda!!!!
Vuole acquistare una BRERA e gli proponi una C-Max :sic)
Comunque compra la Brera che i bambini ci stanno.
I sedili hanno attacchi isofix.
Se compri i seggiolini dell'Alfa avrai ancora meno problemi,sono fatti specificamente per Alfa Brera.
Comprala..non te ne pentirai.
La guido da Novembre.
Ciao.
vexator":n12k8k1a ha detto:L'Audi è Audi, la BMW è BMW, l'Alfa Romeo è FIAT... non so se ho reso l'idea...
Toretto81":2gcgsam8 ha detto:Quindi secondo il tuo modo di vedere:
La Bmw è Bmw
L'Audi e Audi
L'Alfa Romeo è Fiat
La Ferrarri è Fiat pure
Ma che ragionamenti facciamo dai!!!
Toretto81":3l6w734s ha detto:Ho capito che comunque è meglio non rispondere a certe stupidaggini!!!
Simo87 non capisco tu cosa ci faccia qui in questo forum.
Boh,Saluti,Toretto.
Toretto81":pwtjgyq9 ha detto:Si dice non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!!
Posso anche essere daccordo con te sulle critiche costruttive,ma gli estremismi e le esagerazioni non mi sono mai piaciute,io sono il primo a non lodare l'alfa romeo per quello che sta facendo in questi anni di crisi ma nemmeno bisogna fare queste esagerazioni che fai te,ci vuole equilibrio e obbiettività!!!
Ora onestamente la 159 o la Brera o la Gt sono secondo me stilisticamente tra le più belle macchine del segmento nel mondo in questo momento,poi i difetti c'è li hanno tutte le macchine chi più chi meno.
Io sono il primo ad ammettere che la mia Auto consuma troppo e che per tutti i cavalli che ha dovrebbe andare di più,ma poi c'è un altro discorso da fare,se facessero una cacata di macchina ma che consuma poco ed e prestazionale al massimo tu la compreresti???
Io no,prefrisco avere una macchina che esteriormente mi piace e poi magari sacrificare un po il lato prestazionale dato che comunque ci devo camminare in strada e non devo fare corse automobilistiche,questo è il mio concetto.
Poi se all'Alfa Romeo fanno un sondaggio dove vogliono sapere i pregi e i difetti delle loro macchine e allora li si che elenco tutte le stupidaggini e le mancanze che ci sono,ma qui su un forum di Alfisti venire e umiliare continuamente le nostre macchine che col sudore e la fatica abbiamo comperato da un po di fastidio.
Io personalmente ti invito a fare un giro con la Mia Brera 2.4 Jtdm e poi a provare un qualsiasi altro diesel in circolazioni di pari cilindrata o anche qualche altro modello benzina o come vuoi tu e vedrai che poi su tante cose cambieresti idea.
Nientre contro di te,mi chiedo solo perchè continuare ad accanirsi contro noi alfisti sul nostro forum,su ogni parola detta tu ne hai una pronta per smerdiare tutti,poi tu sei libero di fare ciò che vuoi quando vuoi e dove vuoi.
Saluti,Toretto.
Posso anche essere daccordo con te sulle critiche costruttive,ma gli estremismi e le esagerazioni non mi sono mai piaciute,io sono il primo a non lodare l'alfa romeo per quello che sta facendo in questi anni di crisi ma nemmeno bisogna fare queste esagerazioni che fai te,ci vuole equilibrio e obbiettività!!!
Ora onestamente la 159 o la Brera o la Gt sono secondo me stilisticamente tra le più belle macchine del segmento nel mondo in questo momento
poi i difetti c'è li hanno tutte le macchine chi più chi meno
Io sono il primo ad ammettere che la mia Auto consuma troppo e che per tutti i cavalli che ha dovrebbe andare di più,ma poi c'è un altro discorso da fare,se facessero una cacata di macchina ma che consuma poco ed e prestazionale al massimo tu la compreresti???
Io no,prefrisco avere una macchina che esteriormente mi piace e poi magari sacrificare un po il lato prestazionale dato che comunque ci devo camminare in strada e non devo fare corse automobilistiche,questo è il mio concetto.
Poi se all'Alfa Romeo fanno un sondaggio dove vogliono sapere i pregi e i difetti delle loro macchine e allora li si che elenco tutte le stupidaggini e le mancanze che ci sono,ma qui su un forum di Alfisti venire e umiliare continuamente le nostre macchine che col sudore e la fatica abbiamo comperato da un po di fastidio.
Io personalmente ti invito a fare un giro con la Mia Brera 2.4 Jtdm e poi a provare un qualsiasi altro diesel in circolazioni di pari cilindrata o anche qualche altro modello benzina o come vuoi tu e vedrai che poi su tante cose cambieresti idea.
Nientre contro di te,mi chiedo solo perchè continuare ad accanirsi contro noi alfisti sul nostro forum,su ogni parola detta tu ne hai una pronta per smerdiare tutti,poi tu sei libero di fare ciò che vuoi quando vuoi e dove vuoi.
E daglielo un bacetto già che ci sei :asd) :asd) :asd) :asd)GTpassion82":23c3ehil ha detto:quotone per simo :OK)
cuoresportivo86":14rnucnx ha detto:E daglielo un bacetto già che ci sei :asd) :asd) :asd) :asd)GTpassion82":14rnucnx ha detto:quotone per simo :OK)
simo__87":2dmfd25t ha detto:cuoresportivo86":2dmfd25t ha detto:E daglielo un bacetto già che ci sei :asd) :asd) :asd) :asd)GTpassion82":2dmfd25t ha detto:quotone per simo :OK)
meglio di no....non vorrei ke tu diventassi geloso :asd)
thiene":x7hd5mrs ha detto:Siamo andati un pò OT o no?
Insomma stò bagagliaio della Brera non è poi così piccolo
o perlomeno è appena più grande di una 147 e un pò più piccolo di una GT.
Vorrei sentire dei possessori della Brera in questo....
ventoaltraverso":3lb5ia97 ha detto:abbi pazienza, ripetere sempre le stesse cose su ogni post qui fa molto figo.
cuoresportivo86":3g2sfl0a ha detto:ventoaltraverso":3g2sfl0a ha detto:abbi pazienza, ripetere sempre le stesse cose su ogni post qui fa molto figo.
Se leggi nei topic "novità Alfa Romeo" allora ti spari :asd) , e comunque ti quoto
thiene":2eb71ypp ha detto:Per la versione opterei per una 2,4JTD (magari con Sky windows: stupendo!) perchè faccio di media 20.0000 km all'anno.