menlo":1go5xx95 ha detto:Immagino come starebbero bene sulla mia bambina.....guardate quanta spalla rimane ancora!!
E' troppo strano che ci siano per la berlina e non per il coupé
i 19 sono sia per 159 che per brera e spider
menlo":1go5xx95 ha detto:Immagino come starebbero bene sulla mia bambina.....guardate quanta spalla rimane ancora!!
E' troppo strano che ci siano per la berlina e non per il coupé
--Alfapitonsnake--":2dqu7psk ha detto:E' vero hai ragione, infatti questa mattina non ho resistito e ho ordinato i 19 al mio conce, minchia costano però...prende dentro i miei cerchi 18 con relative gomme.......Non chiedetemi i prezzi.............Appena li metto vi posto le fotine di rito. :OK)
--Alfapitonsnake--":r91dhdeu ha detto:E' vero hai ragione, infatti questa mattina non ho resistito e ho ordinato i 19 al mio conce, minchia costano però...prende dentro i miei cerchi 18 con relative gomme.......Non chiedetemi i prezzi.............Appena li metto vi posto le fotine di rito. :OK)
marcomanni":14hg6ijo ha detto:Siamo tuttiun po' curiosi... ma sopratutto, spiegatami una cosa, visto che sono sulla linea accessori vanno per forza comprati aftermarket? NOn è possibile prenderli con l'ordine della vettura?
marcocia":wm55iptr ha detto:Cari amici non vorrei calmare i bollenti spiriti, ma come ho già spiegato, alla mia 1° richiesta come alla 2° mi é stato negato il nullaosta per i cerchi da 19" e pneumatici 235/40/19.
La conferma negativa mi é arrivata per posta la prima volta e poi confortato dalla lineaccessori 159 di settembre ho riprovato, ma con contatto telefonico da parte di Alfa Romeo mi hanno ribadito che al momento non se ne parla di omologare il 19" sulla Brera.
Ho fatto ovviamente le mie rimostranze, ma la sostanza é quella.
Se qualcuno di Voi ci riesce mi faccia sapere, io la mia battaglia l'ho iniziata ad aprile di quest'anno.
Ciao a tutti.
Marco
156motivi":3ovlgzr8 ha detto:Qualcuno sa qualcosa di questi cerchi? Non sono quelli della lineaccessori 2007 (non riesco nemmeno a capire se sono da 19 o 20).
http://www.alfa-news.com/index.cfm?call ... der&id=189
Sono di una bellezza sconfinata. Qualcuno sa marca e modello?
Ciccio54
marcocia":3mjxobn0 ha detto:Mi dispiace smentire, ma questi cerchi non sono Toora in quanto la misura massima arriva a 18", ma sono MS Design da 20".
Ecco dove li potete trovare:
http://www.ms-design.com/carx1ms1_2.icc ... 1d206bb1e3
Penso comunque che l'omologazione di questa misura in Italia sia pure utopia.
Ciao a Tutti gli amici alfisti.
:alfa) :alfa) :alfa)
select":70uanjsq ha detto:marcocia":70uanjsq ha detto:Mi dispiace smentire, ma questi cerchi non sono Toora in quanto la misura massima arriva a 18", ma sono MS Design da 20".
Ecco dove li potete trovare:
http://www.ms-design.com/carx1ms1_2.icc ... 1d206bb1e3
Penso comunque che l'omologazione di questa misura in Italia sia pure utopia.
Ciao a Tutti gli amici alfisti.
:alfa) :alfa) :alfa)
i cerchi sono della toora....la ms design in quelle foto ha messo il proprio stemma per pubblicita...ma i cerchi sono toora l'unica differenza è che per il mercato italiano non vengono venduti perche praticamente nessuna macchina se non pochissime montano certe misure!
moltissime anzi quasi tutte le case produttrici di cerchi in lega per l'estero commercializza misure assurde cm 20,21,22 pollici e per l'italia arriva al max 19 tranne che per pochissimi modelli, questo ovviamente perche non abbiamo una legislazione che ci permetta di montare le gomme che vogliamo come negli altri paesi