Brera: ancora sui cerchi! ;)

marcomanni":1je4sjnj ha detto:
Selespeed":1je4sjnj ha detto:
per me dai 17 in su è solo estetica.....

La Brera + una macchina che avrà anche uno strabotto di buone qualità, ma per me in molti siamo d'accordo che quella principale è l'estetica, e su queste si sono basate molte vendite.

Sto sempre parlando di vendere e basta, non di quello che è giusto o sbagliato. L'audi quando ti mette il pacchetto fumo e le lucette aggiuntive come optional dimostra di saper vendere i suoi prodotti.

io la penso diversamente, più che saper vendere io la chiamo presa in giro....siamo arrivati in un periodo in cui una citycar costa 15.000€ (il prezzo di una golf 10 anni fa) e queste citycar hanno gli stessi se non più optional di auto superiori quindi mi sembra inammissibile che l'audi si faccia pagare queste 'stupidate'....mi fanno ridere le bmw, audi ecc ecc con le coppette, vetri posteriori a mano....ma dai!!!! auto da 40.000€ e passa.......

discorso vendita, tutto quello che vuoi, io ho precisato solamente che non c'è tanto bisogno di 'rosicare' come hai detto tu :D .... se qualcuno mi dice....la TT ha i 19, la brera no....meglio la TT io gli rispondo....la brera sta in strada anche con i 16, la TT con i 16 si accappotta e ha bisogno dei 19 per stare in strada :asd) .....poi credo che i 18 vadano più che bene, se la spalla rimaneva 45 andavano bene anche i 17 esteticamente...peccato....

cmq se la concorrenza metterà i 19 stai sicuro che anche l'alfa si adeguerà come ha fatto fin'ora....vedi, trovava inutile i 18 sulla GTA poi si è adattata.....figurati se non lo fa ora che sta riprendendo strada....
 
actarus8v":uy3v945i ha detto:
il cerchio di serie della TT 2.0TFSI è da 16"

vedi configuratore AUDI

:OK)

eh si....tornando al discorso di prima, perchè devono fotterti un sacco di soldi per gli optional....almeno i 17 devi comprarli :asd)
 
In effetti i cerchi da 18 costano 2300 euro contro i 700 di quelli Alfa. E' vero anche che la tua TT a quel punto però ha due misure di cerchio in più rispetto il modello base. E' vero anche che i cerchi da 18 parono da 19 sulla tt e da 17 sulla Brera. E il disegno di quelli tedeschi forse è più convincente. (vi linko il 18 da 2600euro)

molto_vicino.jpg

Gran cerchi dai, nje se po di un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.


Teniamo anche in considerazione i 300 euro per i sedili riscaldabili della TT contro i 1500 per la Brera (pacchetto con i sedili regolabili elettricamente... ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, io i sedili li regolo la prima volta che salgo in auto).

E non è vero che è scarnissima come dotazione, c'è il clima automatico, gli interni in tessuto discreto, il volante in pelle, ed è già completa come dotazione per la sicurezza.
Molti optional sono sciccherie non per forza necessarie (3 pacchetti pelle, volante sportivo, sedili con i profili che si gonfiano per reggere il busto, sospensioni magneriche che si ammorbidiscono o irrigidiscono, bose con 12 casse, pacchetti allumino) messi li per il motivo che dicevo prima: i tedeschi sanno vendersi bene, gli italiani...

Non c'è il Blu&ME, li siamo parecchio avanti, si.

Poi siamo sempre d'accordo, una delle due è motlo più bella :D
 
E questo dovrebbe essere il 19, non esiste sul configurator, è inserito nel pacchetto S-Line di prossima uscita molto probabilemente.

art_14596_5_20.jpg
 
purtroppo anke per la brera hanno scelto questo orrendo disegno.....
spero che escano al + presto i cerchi 8c competizione da 18.....per la brera è davvero difficile la scelta cerchi, non mi piacciono.....

per la TT.....mha, i tedeschi non hanno mai saputo scegliere un cerchio adatto alle loro auto :asd) in alfa romeo spesso ci riescono, vedi SS per la 147, GTA per le GTA...i ti per le TI ecc ecc......
 
Ma scusate perchè per la 159 sono usciti i cerchi Alfa da 19", e quindi l'omologazione, e per la Brera ancora no?
Mi sbaglio o la Brera è un coupè e quindi più sportivo di una berlina?
 
marcomanni":2hv2u3gv ha detto:
E questo dovrebbe essere il 19, non esiste sul configurator, è inserito nel pacchetto S-Line di prossima uscita molto probabilemente.

art_14596_5_20.jpg



sono questi i 19 s-line marco! molto molto piu belli di quelli che avevi postato! :)


 
Si, al tempo confondevo i due disegni, credevo fosse sempre lo stesso modello :D:D

In ogni caso c'è tanto rammarico. La customizzazione della TT ha detto spettacolare rispetto a quella della Brera, si fanno pagare tutto di più, e neanche te ne accorgi.

Sempre più convinto che agli italiani i soldi fanno schifo... scoperanno di più.
 
menlo":2ohb67l4 ha detto:
Ma scusate perchè per la 159 sono usciti i cerchi Alfa da 19", e quindi l'omologazione, e per la Brera ancora no?
Mi sbaglio o la Brera è un coupè e quindi più sportivo di una berlina?

Io posso dire che dopo aver provato a chiedere l'omologazione per i cerchi da 19" mi hanno risposto con una bocciatura della stessa, ma non mi sono perso d'animo e ne ho richiesta un'altra dopo l'uscita dei 19" per 159 berlina e SW.
Purtroppo questa mattina mi hanno contattato telefonicamente dall'ufficio omologazioni e l'operatore mi ha confermato che non é prevista al momento la possibilità di montare dei cerchi da 19" e relativo pneumatico.
Con mio disappunto ho esplicato le mie rimostranze spiegando che mi sembrava assurdo non omologare questa misura sul coupé di riferimento Alfa Romeo.
La risposta dell'operatore alla motivazione della non omologazione é stata "non lo so".
Complimenti.

Non contento ho chiamato poi il customer care clienti e ho sottoposto l'enigma al mio interlocutore che alla mie pressanti domande in merito mi ha risposto dicendomi che "sicuramente usciranno dei cerchi per il coupè Brera ma so al momento dirLe quando".

Cosa dire?!?! Aspettiamo fiduciosi, forse sotto l'Albero di Natale.

Saluti a tutti gli Alfisti.
 
marcocia":1xmiaucf ha detto:
menlo":1xmiaucf ha detto:
Ma scusate perchè per la 159 sono usciti i cerchi Alfa da 19", e quindi l'omologazione, e per la Brera ancora no?
Mi sbaglio o la Brera è un coupè e quindi più sportivo di una berlina?

Io posso dire che dopo aver provato a chiedere l'omologazione per i cerchi da 19" mi hanno risposto con una bocciatura della stessa, ma non mi sono perso d'animo e ne ho richiesta un'altra dopo l'uscita dei 19" per 159 berlina e SW.
Purtroppo questa mattina mi hanno contattato telefonicamente dall'ufficio omologazioni e l'operatore mi ha confermato che non é prevista al momento la possibilità di montare dei cerchi da 19" e relativo pneumatico.
Con mio disappunto ho esplicato le mie rimostranze spiegando che mi sembrava assurdo non omologare questa misura sul coupé di riferimento Alfa Romeo.
La risposta dell'operatore alla motivazione della non omologazione é stata "non lo so".
Complimenti.

Non contento ho chiamato poi il customer care clienti e ho sottoposto l'enigma al mio interlocutore che alla mie pressanti domande in merito mi ha risposto dicendomi che "sicuramente usciranno dei cerchi per il coupè Brera ma so al momento dirLe quando".

Cosa dire?!?! Aspettiamo fiduciosi, forse sotto l'Albero di Natale.

Saluti a tutti gli Alfisti.

Ma quali sono sti cerchi da 19" per la 159? Ma siete sicuri che ci siano?
 
Immagino come starebbero bene sulla mia bambina.....guardate quanta spalla rimane ancora!!

E' troppo strano che ci siano per la berlina e non per il coupé :(
 
Ci sono i 19 su 159? Foto?

menlo hai ragione, sono stati ricoli. Certamente, audi fa peggio, non ti omologa nemmeno se prometti di darti fuoco, ma almeno loro hanno a listino i 19 originali (bestemmia).

Mi sa che mi sto indirizzando verso la marca che mi promette i cerchi grandi e i sedili riscaldabili senza per forza quelli elettrici.
 
scansione0007.jpg


Erano quelli che ci aveva promesso Alfa tanti saloni fa, come anticipato da qualcuno del forum, mi pare dallo stesso nos che ha dato lo scoop. Grande nos!!! Ora facci sapere per la brerina. :D:D:D

menlo rivolgiti ad un cencessionario ufficiale, pur di mettersi i soldi in tasca teli fa mattere, e magari ti valuta anche i tuoi.
 
Top