classe 70":131bifmh ha detto:http://www.autoblog.it/post/13731/alfa-brera-a-giugno-una-limited-edition-da-prodrive-solo-in-gran-bretagna
DevilBoss86":1pbzo66t ha detto:staremo a vedere... alla fine adottano una politica tuning, niente di particolare.
darbo":1bnst3bi ha detto:secondo me riusciranno a sfornare un gran prodotto,questi ci sanno fare,magari alfa ne prenderà spunto per un eventuale restyling
cuoresportivo86":dv8f2a69 ha detto:darbo":dv8f2a69 ha detto:secondo me riusciranno a sfornare un gran prodotto,questi ci sanno fare,magari alfa ne prenderà spunto per un eventuale restyling
Speriamo.......dovrebbe approfittarne se ne esce qualcosa di buono per il modello 2009; specie se ci mettono mani sul peso :baby) :baby)
Ma come mai questi inglesi si preoccupano di lavorare su un modello così molto chiacchierato?e in Italia Invece no?è un pò strano nn riesco a capire il motivo :scratch)simo__87":3d2q7dmq ha detto:il sito ufficiale
http://www.breras.co.uk/
da autoblog:
Lo avevamo scritto in anteprima, ed ora arriva la conferma ufficiale alle nostre anticipazioni: Alfa Romeo e Prodrive collaboreranno per realizzare una versione molto speciale della Brera, bella e finora poco fortunata coupè del Biscione.
Il modello sviluppato congiuntamente si chiama Brera S, è basato sul model year 2008 del coupè presentato a Ginevra, ed è equipaggiato con un nuovo pacchetto sospensioni, sviluppato proprio dalla scuderia inglese, forte di una lunga esperienza nel campo dei rally, nonchè comproprietaria di Aston Martin e in un recente passato vicina all’ingresso in Formula1 come team satellite McLaren.
Purtroppo, proprio come avevamo anticipato, questa Brera S è destinata al solo mercato inglese, dove verrà commercializzata in soli 500 esemplari. La presentazione ed i listini sono attesi per fine maggio, ma Alfa Romeo ha già anticipato che ci saranno alcune lievi modifiche estetiche, sia per gli interni che per gli esterni. I motori saranno il 2.2 ed il 3.2 V6 benzina, strettamente di serie e quindi capaci rispettivamente di 185 e 260 CV.
Peter Cambridge, responsabile del progetto di sviluppo, parla di “outstanding driver feedback and handling”, facendo riferimento a qualità dinamiche chiaramente affinate. Il sito ufficiale della Brera S, con tanto di countdown, lo trovate a questo link.
cuoresportivo86":27kwdt0a ha detto:Questo a dimostrazione che gia con 100Kg di meno le prestazioni un po piu degne di un'auto di questo tipo, cominciano a tornare.......
simo__87":1i55n5rn ha detto:...
cmq c'è sicuramente un errore...i 100 kg in meno non sono a un alleggerimento, ma sono dovuti all'assenza del Q4...è una normalissima Brera TA con 35 kg in meno e gli interni più curati...per quello le prestazioni fanno sempre schifo :ka)
BlackSoul":247lmxm8 ha detto:simo__87":247lmxm8 ha detto:...
cmq c'è sicuramente un errore...i 100 kg in meno non sono a un alleggerimento, ma sono dovuti all'assenza del Q4...è una normalissima Brera TA con 35 kg in meno e gli interni più curati...per quello le prestazioni fanno sempre schifo :ka)
X me piu che di un errore qui si parla di marketing...
Fa figo dire 'l'abbiamo alleggerita di 100kg' ma se si va a vedere su Autoblog inglese c'è scritto che pesa 100kg in meno rispetto alla Q4...quindi se togliamo i 70 kg del Q4 rimane quella trentina di kg che hanno tolto anche alla 2.2...
E a questo punto si capisce perchè l'accelerazione non cambia rispetto alla 3.2 V6 TA my2008...30 kg son troppo pochi...![]()
Detto questo l'estetica è da sbavo :?: :?: :elio) :?: :?:
cuoresportivo86":2gh4ed3t ha detto:Scusate non ho capito bene......quindi quanto dovrebbe pesare in totale? :sgrat)
cuoresportivo86":17qeokz7 ha detto:Scusate non ho capito bene......quindi quanto dovrebbe pesare in totale? :sgrat)