Bravo 1.6 multijet Sport Style

punto td":3d8dj1c9 ha detto:
immagino interverrai pure sull'assetto o no??? :scratch)

Non ho previsto modifiche all'assetto... per motivi di praticità e per gli stessi che mi hanno portato dalla 147 alla Bravo, esigenze di spazio e funzionalità per la famiglia. Tra l'altro, l'assetto della Sport (che non esiste per le 1.6) è costituito dalle sole molle, gli ammo rimangono gli stessi... Chi ha tanto criticato l'assetto sportivo delle 147 (o sta continuando a farlo) dovrebbe ricredersi perchè la norma è questa (vale anche per altre blasonate medie).
 
dallas140cv":3c3g04mv ha detto:
punto td":3c3g04mv ha detto:
immagino interverrai pure sull'assetto o no??? :scratch)

Non ho previsto modifiche all'assetto... per motivi di praticità e per gli stessi che mi hanno portato dalla 147 alla Bravo, esigenze di spazio e funzionalità per la famiglia. Tra l'altro, l'assetto della Sport (che non esiste per le 1.6) è costituito dalle sole molle, gli ammo rimangono gli stessi... Chi ha tanto criticato l'assetto sportivo delle 147 (o sta continuando a farlo) dovrebbe ricredersi perchè la norma è questa (vale anche per altre blasonate medie).
Ho parlato dell'assetto con dubbiosita' apppositamente perche visto letue esigenze mi sembrava un controsenso,all'inizio io stesso volevo abbassare un po' la mia Giuly ma alla fine mi trovo bene cosi... :spin) Adesso aspettiamo le tue impressioni di giuda e le tue segrete modifiche :)
 
è come la mia ex, solo che lei era la 120cv.. del giugno 2009 non hai ancora la pompa frizione modificata, installata da febbraio 2010 che annulla rumori o scatti del pedale, al primo sospetto sfrutta la garanzia... è ufficiale italia? molte sport style sono destinate al mercato tedesco e hanno accessori in più non facilmente individuabili.
 
paolo_t.s.":16m024dn ha detto:
... è ufficiale italia? molte sport style sono destinate al mercato tedesco e hanno accessori in più non facilmente individuabili.

Ufficialissima.... controllato telaio in Fiat prima dell'acquisto. Grazie per la dritta sulla frizione, controllerò... tanto faccio l'estensione di garanzia quindi per un bel po' dormirò sonni tranquilli!
 
Ecco la prima tranche di modifiche. Purtroppo le foto non sono granchè perchè piove a dirotto e la macchina è già bella zozza...

Scritta anteriore rossa

Doppio scarico e fanalino retronebbia bianco, spento e acceso
 

Allegati

  • DSC00769red.jpg
    114.5 KB · Visualizzazioni: 302
  • DSC00770red.jpg
    189 KB · Visualizzazioni: 306
  • DSC00771red.jpg
    131.2 KB · Visualizzazioni: 310
  • DSC00772red.jpg
    121.2 KB · Visualizzazioni: 305
  • DSC00773red.jpg
    113 KB · Visualizzazioni: 308
  • DSC00774red.jpg
    166.8 KB · Visualizzazioni: 315
Certo, è stato leggermente sagomato il sottoparaurti. La soluzione migliore sarebbe stata quella di prendere il sottoparaurti della Sport, ma lo si trova solo originale ad un prezzo esorbitante, per cui ho preferito farlo fare al carrozziere. Alla peggio, non fosse stato guardabile, l'avrei poi cambiato.
 
dallas140cv":23dpnlms ha detto:
Certo, è stato leggermente sagomato il sottoparaurti. La soluzione migliore sarebbe stata quella di prendere il sottoparaurti della Sport, ma lo si trova solo originale ad un prezzo esorbitante, per cui ho preferito farlo fare al carrozziere. Alla peggio, non fosse stato guardabile, l'avrei poi cambiato.

Ecco infatti. Direi che il lavoro è venuto molto bene. :OK)
 
33Boxer":1fvznpuh ha detto:
dallas140cv":1fvznpuh ha detto:
Certo, è stato leggermente sagomato il sottoparaurti. La soluzione migliore sarebbe stata quella di prendere il sottoparaurti della Sport, ma lo si trova solo originale ad un prezzo esorbitante, per cui ho preferito farlo fare al carrozziere. Alla peggio, non fosse stato guardabile, l'avrei poi cambiato.

Ecco infatti. Direi che il lavoro è venuto molto bene. :OK)

per me,abbastanza bene...l'angolo in alto a destra è molto accentuato,sembra l'abbia fresato col taglierino quasi. rivedrei un attimo quel particolare,cosi è molto evidente che è stato messo in un secondo momento il terminale. ti consiglio un dremel con punta abrasiva con cui agire lievemente e poi passare all'intero fascione un prodotto per plastiche di interni,lo protegge e gli da un bel colore,piuttosto che quella plastica grezza inguardabile. :OK)
 
Bella!!!
Hai montato solamente un finale doppio, oppure hai dovuto cambiare tutto il terminale incluso il bussolone?
Per la sagomatura della plastica sono d'accordo con Gabry, poteva riuscire meglio... io l'avrei fatta fare leggermente più ampia, soprattutto verso destra...
:ciao)
 
Top