Bravo 1.6 multijet Sport Style

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
53
Val di Susa (TO)
Ecco la "nuova" auto di casa... per fare spazio alla famiglia allargata c'era bisogno di un 5 porte con un po' di baule e questa occasione mi è sembrata adeguata alle esigenze. Il motore è un 1.6 multijet 105cv, senza DPF. Immatricolata nel giugno 2009, ha 14.600 km all'attivo. Direi non male, viste le quotazioni (bassissime per via dei numerosi km0 e delle promo sul nuovo). Lascio spazio alle immagini e ai commenti.

A presto per gli aggiornamenti... la personalizzazione è in corso!
 

Allegati

  • DSC00316red.jpg
    195.5 KB · Visualizzazioni: 528
  • DSC00317red.JPG
    185.3 KB · Visualizzazioni: 539
  • DSC00318red.JPG
    212.6 KB · Visualizzazioni: 534
  • DSC00319red.JPG
    187.1 KB · Visualizzazioni: 530
  • DSC00320red.JPG
    168.3 KB · Visualizzazioni: 533
  • DSC00321red.JPG
    154.1 KB · Visualizzazioni: 533
  • DSC00322red.JPG
    130.9 KB · Visualizzazioni: 544
  • DSC00326red.JPG
    150.2 KB · Visualizzazioni: 463
Complimenti molto bella,sono andato molto vicino a prenderla cosi!!! :spin) Se posso permettermi consiglierei di scurire i fari e mettere il doppio tondo!!!
ps la grafica del conta km e contagiri la preferivo bianca di estetica(purtroppo l'hanno sostituita perche provocava riflessi fastidiosi...)
 
complimenti dallas!!molto bella!!ce l'ha un mio amico,ma 1.6 da 120 cv.lui ne è molto soddisfatto.su percorsi misti ha una media (su 20.000km percorsi) di 18,5 -19 km/l!
 
Ottimo!
Un pò chiassosi gli interni, tappetini da sostituire immediatamente, ma non male, congratulazioni!
Sono curioso di vedere le modifiche...

:ciao)
 
Il terminale doppio è già in ordine, ma non voglio rovinare le sorprese che ci saranno! Quanto ai fari, sono in attesa dei fari MY2010 (quelli scuri) venduti con marchio Marelli, quindi pari all'originale ma meno cari, ma ancora non ci sono. Quanto invece ai tappeti, dovete sapere che il vecchio proprietario ne aveva messe 2 serie una sopra l'altra... sotto ci sono gli originali, ancora nuovi in quanto ci ha messo sopra questi altri tappeti. Ancora non li ho tolti, ma sarà la prima cosa non appena la assicurerò per usarla, dopo un minimo di "preparazione".
 
Il terminale è d'obbligo, hai fatto benissimo ad ordinarlo. Direi che le modifiche che hai deciso di apportare sono ottime. :OK)

Domanda: il clima è quello automatico bizona o manuale?
 
dallas140cv":2hm0red8 ha detto:
Manuale... purtroppo essendo usata non è che possa scegliere gli optional!
Mah, che su una vettura in questo allestimento non ci mettano di serie il clima automatico è proprio un bel mistero. :ka) :ka) :ka)
 
Lo Sport Style era un allestimento (ora soppiantato dal Pack Sport) su base Dynamic, e prevedeva una personalizzazione estetica esterna e interna. Gli accessori di base rimanevano però fondamentalmente quelli della Dynamic. La Sport era offerta sulle motorizzazioni più potenti e offriva anche il clima bizona. Devo dire che comunque non ne sento la mancanza, nel senso che per me il manuale va più che bene, tra l'altro l'impianto automatico di Stilo e Bravo non era un portento quindi direi che (estetica a parte) è meglio così.
 
Inizialmente anche le Sport da 150cv (del benzina sono sicuro perché la stavo ordinando) avevano il clima manuale; il bizona era optional. Successivamente poi mi sembra l'abbiano incluso tra gli accessori di serie.

Comunque concordo con te Dallas, anche il manuale (l'ho sulla 147) funziona benissimo; io sento la mancanza dell'automatico solo nei lunghi viaggi autostradali, perché spesso mi ritrovo a dover regolare la temperatura. Direi comunque che non è un problema.
 
dallas140cv":1a2l2n27 ha detto:
Il terminale doppio è già in ordine, ma non voglio rovinare le sorprese che ci saranno! Quanto ai fari, sono in attesa dei fari MY2010 (quelli scuri)
Perfetto,mi sembrano due modifiche essenziali!!! :OK) immagino interverrai pure sull'assetto o no??? :scratch)
 
33Boxer":3um6ctif ha detto:
Inizialmente anche le Sport da 150cv (del benzina sono sicuro perché la stavo ordinando) avevano il clima manuale; il bizona era optional. Successivamente poi mi sembra l'abbiano incluso tra gli accessori di serie.

Comunque concordo con te Dallas, anche il manuale (l'ho sulla 147) funziona benissimo; io sento la mancanza dell'automatico solo nei lunghi viaggi autostradali, perché spesso mi ritrovo a dover regolare la temperatura. Direi comunque che non è un problema.
Si hai ragione,quando feci il preventivo per la bravo sport il bizona era optional,poi e' stato messo di serie :spin)
 
punto td":3dwlbfu2 ha detto:
33Boxer":3dwlbfu2 ha detto:
Inizialmente anche le Sport da 150cv (del benzina sono sicuro perché la stavo ordinando) avevano il clima manuale; il bizona era optional. Successivamente poi mi sembra l'abbiano incluso tra gli accessori di serie.

Comunque concordo con te Dallas, anche il manuale (l'ho sulla 147) funziona benissimo; io sento la mancanza dell'automatico solo nei lunghi viaggi autostradali, perché spesso mi ritrovo a dover regolare la temperatura. Direi comunque che non è un problema.
Si hai ragione,quando feci il preventivo per la bravo sport il bizona era optional,poi e' stato messo di serie :spin)
Ottimo! :spin)
 
Top