Bradipo

come già scritto c'è il pupazzetto della trudi, se non sbaglio, proprio come quello della foto qua sopra 50,00 euri....
 
io ce l'ho :elio) :elio)

è seduto sul sedile dietro della mia nasona posto centrale e cintura allacciata..

devo ancora scegliere il nome!

me lo hanno regalato per l'acquisto della macchina!!!!
 
max18":1k5lo5h7 ha detto:
Quello è la versione cucciolo questo invece è la versione adulta :sarcastic)

bradipo2lt4.jpg


Sicuro di volerlo ancora :matto)

Mamma,ke roito :vomito)
 
d@n ha detto:
[":37qkg182]io ce l'ho :elio) :elio)
è seduto sul sedile dietro della mia nasona posto centrale e cintura allacciata..
devo ancora scegliere il nome!
me lo hanno regalato per l'acquisto della macchina!!!!

foto foto foto foto
 
oggi in magazzino da me hanno portato le magliette, davanti la scritta stay alive, e dietro il bradipo, in piu i preservativi gusto fragola dellla stay alive :D
 
caruccio il bradipo... pero ho abbandonato i peluches(vedi firma) :asd)

mi stupisco non sia nata la lega del bradipo 147ttoso? :alfa)
 
ce l'ho!!!!!!!!
:X) :X) :X) :X) :X)

me l'hanno preso stamattina...non vedo l'ora di arrivare a casa e caricarlo in macchina...anche se non so ancora com'è...l'ha comprato mia mamma di sua iniziativa...però solo 16,50 eurini...non male...in negozio il trudi viene 65... :KO)
 
kobra4net":uuk1itcb ha detto:
ce l'ho!!!!!!!!
:X) :X) :X) :X) :X)

me l'hanno preso stamattina...non vedo l'ora di arrivare a casa e caricarlo in macchina...anche se non so ancora com'è...l'ha comprato mia mamma di sua iniziativa...però solo 16,50 eurini...non male...in negozio il trudi viene 65... :KO)

magari non è il Trudi! Facci sapere dimensioni e marca :OK)

:crepap) :crepap) :crepap) siamo malati

cominceremo a formare leghe e scrivere topic in cui chiediamo consiglio su come lavare il Bradipo o su come sistemarlo ottimamente! :clap)
 
non è certamente trudi...vi dirò...
cmq mi ha detto mamma circa 35cm, posizione seduta...

cmq...alla lega bradipo sul sedile posteriore o bradipo 5° passeggero avevo pensato anche io... :asd) :asd) :asd)

:yep)
 
Top