Bradipo

Ohoh ... preso oggi, il piccolino però! Il fratellone non c'era! Però questo lo ficco sul braciolo posteriore... domani foto in auto, stasera foto in casa!

bradipo_01p.jpg


bradipo_10p.jpg


:love)
 
A me sto bradipo ha rotto le palle... Lo fanno vedere 400 volte al giorno... :asd) :asd) :asd)
Ora fonderò la lega dei CACCIATORI DI BRADIPI ALFA ROMEO :mitra) :mitra) :mitra)

Dai scherzo... :angel)
 
306 Maxi":3acbc7wj ha detto:
A me sto bradipo ha rotto le palle... Lo fanno vedere 400 volte al giorno... :asd) :asd) :asd)
Ora fonderò la lega dei CACCIATORI DI BRADIPI ALFA ROMEO :mitra) :mitra) :mitra)

Dai scherzo... :angel)

:mecry2) :mecry2) noooo, il mio piccolo... non può nemmeno scappare ( :asd) ) ... occhio che per vendetta di tromba la donna :rotolo)
 
306 Maxi":1owwjv25 ha detto:
Dai scherzo... :angel)

fiuuu...mi stavo già proeccupando...

cmq...comprato in una cartoleria di bologna, prezzo 16,50, nello stesso negozio il trudi veniva 65.

colore beige, muso carino, la marca...ehm...ci dovrò riguardare, ora non ricordo...però in macchina ci sta benissimo... :clap) :clap) :clap)
 
kobra4net":6ganbplx ha detto:
cmq...comprato in una cartoleria di bologna, prezzo 16,50, nello stesso negozio il trudi veniva 65.

colore beige, muso carino, la marca...ehm...ci dovrò riguardare, ora non ricordo...però in macchina ci sta benissimo... :clap) :clap) :clap)

sarà un bradipo cinese... :asd)
 
fatto in cina è probabile...ma cinese no...di quello sono sicuro...ho ancora le etichette a casa...

è solo 35cm, è vero...però...sta proprio bene bene lo stesso...
 
Top