bracciolo progression

elbor73

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2007
46
0
6
roma
ciao a tutti :yep)
lo so che ci sono tante discussioni aperte su questo tema,ma visto che sono intenzionato a montare il bracciolo originale sulla mia :147) progression volevo sapere se c'era qualcuno di voi che sa con esattezza il prezzo aggiornato al 2007 del bracciolo compreso tutte le staffe di fissaggio.nel sito ho letto che costa circa 250e ma erano risposte del 2005.un concessionario alfa qui a roma mi ha detto che costa,sempre comprensivo di staffe,circa 350e.
aspetto impaziente la vostre risposte.
grazie a tutti voi :grazie)
 
SPITA87":8ku00o4w ha detto:
l' ho preso in alfa come optional

Se la momento dell'ordine fai aggiungere il bracciolo è una cosa. Se lo vuoi montare dopo le cose cambiano. Solamente di pezzi si spendevano circa 200€ + IVA a cui devi aggiungere il montaggio.
 
350 euro compreso il tunnel
ma il tunnel non è proprio necessario cambiarlo quindi 250 euro.
i prezzi non sono cambiati con gli anni.
90 euro solo il bracciolo senza nulla forse...(o forse in fase di acquisto auto...)
 
circa 90 euro dovrebber essere il prezzo per montarlo come optional all' acquisto

qui mi sembra che la domanda sia quanto costa montarlo aftermarket per chi ha già la machina....

quoto mancio, 350 dovrebbe essere con il tunnel, ma non è necessario (cerca nelle discussioni vecchie, nelle faq full cmq ci sono tutti i dettagli)

elbor73":1pt5j9pf ha detto:
seeeeee va bè.......
guarda che il tuo interlocutore non ha capito, ma anche la tua domanda non era esattamente esplicita ;)
invece di rispondere così potevi specificare che stai chiedendo per il montaggio aftermarket ;) :OK)
 
per giangirm

non per creare polemiche,ma la domanda è più che esplicita.quando ho scritto di voler montare il bracciolo sulla mia,e sottolineo MIA :147) e inoltre parlo più volte di staffe di montaggio,non credo che tutto ciò possa far intendere la richiesta di un optional al momento dell'acquisto.a questo punto mi chiedo perchè con lo sesso parametro non hai chiesto anche a spita87 di essere più esplicito nella sua risposta e indicare che il prezzo da lui scritto altro non era che il prezzo dell'optional al momento dell'acquisto?
so di essere stato prolisso ma volevo che il mio messaggio fosse il più esplicito possibile come da te richiesto :sgrat)
 
elbor73":2iuqwbw7 ha detto:
non per creare polemiche,ma la domanda è più che esplicita.
è esplicita per chi è più pratico del tema... (infatti io e mancio ti abbiamo risposto come ti aspettavi)
evidentemente non lo è stato per spita che ti ha risposto così :ka)

Non vuoi essere polemico, ma sottolineo che il tuò "si vabbè" di sopra è tutto tranne che un post costruttivo.
Comunque chiuderei qui l' OT, direi che adesso tutti quelli che leggono non avranno dubbi sul contenuto richiesta... che ne pensi ? ;)
 
bravetto":2oblaxdd ha detto:
Se non volete spendere troppo ,io ho preso questo qui
http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-ALFA-R...yZ134550QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem


e vi assicuro che è spettacolare ,si monta in 10 minuti ,il materiale è ottimo e non è troppo ingombrante.
Ve lo consiglio

da evitare...
è abbastanza brutto e mina l'eleganza interna della nasona...
sconsiglio assolutamente questo accessorio non originale.
meglio spendere qualcosa in più ma avere l'originale che è un altro mondo...! :OK) :OK) :OK)
 
mancio83":21znrlfe ha detto:
bravetto":21znrlfe ha detto:
Se non volete spendere troppo ,io ho preso questo qui
http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-ALFA-R...yZ134550QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem


e vi assicuro che è spettacolare ,si monta in 10 minuti ,il materiale è ottimo e non è troppo ingombrante.
Ve lo consiglio

da evitare...
è abbastanza brutto e mina l'eleganza interna della nasona...
sconsiglio assolutamente questo accessorio non originale.
meglio spendere qualcosa in più ma avere l'originale che è un altro mondo...! :OK) :OK) :OK)

sconsiglio anche io! vai di originale!
 
per giangirm

piccola incomprensione.il si vabbè era un modo simpatico per dire che eraun prezzo fuori mercato,tutto qui.comunque oggi sono stato in alfa a roma sulla salaria e il prezzo compreso staffe viti coperchio e corpo bracciolo è di 221,00euro. :A)
incidente chiuso :nod) ciao :ubriachi)
 
mancio83":4gfelibz ha detto:
bravetto":4gfelibz ha detto:
Se non volete spendere troppo ,io ho preso questo qui
http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-ALFA-R...yZ134550QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem


e vi assicuro che è spettacolare ,si monta in 10 minuti ,il materiale è ottimo e non è troppo ingombrante.
Ve lo consiglio

da evitare...
è abbastanza brutto e mina l'eleganza interna della nasona...
sconsiglio assolutamente questo accessorio non originale.
meglio spendere qualcosa in più ma avere l'originale che è un altro mondo...! :OK) :OK) :OK)

A parte che a me non pare così brutto, ma poi non è che costi "qualcosa di meno" dell'originale. Circa 150€ di differenza :culo)
 
NiG":3390ithy ha detto:
mancio83":3390ithy ha detto:
bravetto":3390ithy ha detto:
Se non volete spendere troppo ,io ho preso questo qui
http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-ALFA-R...yZ134550QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem


e vi assicuro che è spettacolare ,si monta in 10 minuti ,il materiale è ottimo e non è troppo ingombrante.
Ve lo consiglio

da evitare...
è abbastanza brutto e mina l'eleganza interna della nasona...
sconsiglio assolutamente questo accessorio non originale.
meglio spendere qualcosa in più ma avere l'originale che è un altro mondo...! :OK) :OK) :OK)

A parte che a me non pare così brutto, ma poi non è che costi "qualcosa di meno" dell'originale. Circa 150€ di differenza :culo)

150 euro in più BEN SPESI a mio avviso...
 
NiG":78mevhgm ha detto:
mancio83":78mevhgm ha detto:
bravetto":78mevhgm ha detto:
Se non volete spendere troppo ,io ho preso questo qui
http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-ALFA-R...yZ134550QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem


e vi assicuro che è spettacolare ,si monta in 10 minuti ,il materiale è ottimo e non è troppo ingombrante.
Ve lo consiglio

da evitare...
è abbastanza brutto e mina l'eleganza interna della nasona...
sconsiglio assolutamente questo accessorio non originale.
meglio spendere qualcosa in più ma avere l'originale che è un altro mondo...! :OK) :OK) :OK)

A parte che a me non pare così brutto, ma poi non è che costi "qualcosa di meno" dell'originale. Circa 150€ di differenza :culo)

Se per tè 150 euro sono poki..... ok!.. ma per tanta gente nn lo sono affatto ;) cmq io sulla mia progression ho montato l'originale, nn sò darvi indicazioni in merito al prezzo perchè è stato un regalo...
 
Top