bracciolo progression

Re: per giangirm

elbor73":1c2ofqik ha detto:
piccola incomprensione.il si vabbè era un modo simpatico per dire che eraun prezzo fuori mercato,tutto qui.comunque oggi sono stato in alfa a roma sulla salaria e il prezzo compreso staffe viti coperchio e corpo bracciolo è di 221,00euro. :A)
incidente chiuso :nod) ciao :ubriachi)
buon montaggio allora!
Quando vuoi vieni a trovarci nelle discussioni regionali (appena raggiungi il 10° post puoi entrarci :OK) )
 
Alfiere147ista":gxkj6j8l ha detto:
NiG":gxkj6j8l ha detto:
mancio83":gxkj6j8l ha detto:
bravetto":gxkj6j8l ha detto:
Se non volete spendere troppo ,io ho preso questo qui
http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-ALFA-R...yZ134550QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem


e vi assicuro che è spettacolare ,si monta in 10 minuti ,il materiale è ottimo e non è troppo ingombrante.
Ve lo consiglio

da evitare...
è abbastanza brutto e mina l'eleganza interna della nasona...
sconsiglio assolutamente questo accessorio non originale.
meglio spendere qualcosa in più ma avere l'originale che è un altro mondo...! :OK) :OK) :OK)

A parte che a me non pare così brutto, ma poi non è che costi "qualcosa di meno" dell'originale. Circa 150€ di differenza :culo)

Se per tè 150 euro sono poki..... ok!.. ma per tanta gente nn lo sono affatto ;) cmq io sulla mia progression ho montato l'originale, nn sò darvi indicazioni in merito al prezzo perchè è stato un regalo...
al di là se sono pochi o tanti.
SONO BEN spesi...
perchè quello falso ci sta male proprio...
uno spende tanti soldi per una 147 e poi si perde per 150€? :shrug03)
 
mancio83":syrsms8w ha detto:
Alfiere147ista":syrsms8w ha detto:
NiG":syrsms8w ha detto:
mancio83":syrsms8w ha detto:
bravetto":syrsms8w ha detto:
Se non volete spendere troppo ,io ho preso questo qui
http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-ALFA-R...yZ134550QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem


e vi assicuro che è spettacolare ,si monta in 10 minuti ,il materiale è ottimo e non è troppo ingombrante.
Ve lo consiglio

da evitare...
è abbastanza brutto e mina l'eleganza interna della nasona...
sconsiglio assolutamente questo accessorio non originale.
meglio spendere qualcosa in più ma avere l'originale che è un altro mondo...! :OK) :OK) :OK)

A parte che a me non pare così brutto, ma poi non è che costi "qualcosa di meno" dell'originale. Circa 150€ di differenza :culo)

Se per tè 150 euro sono poki..... ok!.. ma per tanta gente nn lo sono affatto ;) cmq io sulla mia progression ho montato l'originale, nn sò darvi indicazioni in merito al prezzo perchè è stato un regalo...
al di là se sono pochi o tanti.
SONO BEN spesi...
perchè quello falso ci sta male proprio...
uno spende tanti soldi per una 147 e poi si perde per 150€? :shrug03)

Guarda, io ho preso una 147 usata in buon usato, e manca il bracciolo. MA LO VOGLIO. Senza di esso la vedo denudata dalla classe :?:

Mi hanno consigliato di cercarlo al recupero, cosa che entro qualche giorno farò. Cmq ora come ora, non posso spendere 300€ di bracciolo originale. Mi pare un furto. :mecry)
 
1) concordo. una nasona senza bracciolo perde moltissimo...

2) non ti costa 300 euro ma 200 di pezzi e te lo monti in un oretta. soldi ben spesi. :OK)
 
ebay....mah

su ebay sono state chiuse tre aste per tre braccioli originali questa settimana.
sono stati venduti tutti e tre oltre i 160,00e cadauno più circa 15,00e di spese di spedizione.considerando che stiamo parlando di tre braccioli usati,in ottimo stato ma usati,per 30-40 euro in più comprandolo all'alfa si ha un prodotto nuovo,la disponibilità pressochè immediata del bene e sopratutto la sicurezza che i nostri soldi non vengano fottuti da fantomatici venditori/sole.
ciao a tutti.
 
per il discorso feedback sono d'accordo,ma in ogni caso resta il fatto che puoi controllare lo stato del pezzo solo dopo averlo aquistato :ka) ,quindi se ci metti pure l'esigua differenza di prezzo credo di non sbagliare dicendo che il gioco non vale la candela :OK)
 
elbor73":27hy23nw ha detto:
per il discorso feedback sono d'accordo,ma in ogni caso resta il fatto che puoi controllare lo stato del pezzo solo dopo averlo aquistato :ka) ,quindi se ci metti pure l'esigua differenza di prezzo credo di non sbagliare dicendo che il gioco non vale la candela :OK)

infatti ho sempre detto: meglio nuovo e originale.
:OK)
 
Il Capro Espiatorio":3nrkga5b ha detto:
mancio83":3nrkga5b ha detto:
bravetto":3nrkga5b ha detto:
Se non volete spendere troppo ,io ho preso questo qui
http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-ALFA-R...yZ134550QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem


e vi assicuro che è spettacolare ,si monta in 10 minuti ,il materiale è ottimo e non è troppo ingombrante.
Ve lo consiglio

da evitare...
è abbastanza brutto e mina l'eleganza interna della nasona...
sconsiglio assolutamente questo accessorio non originale.
meglio spendere qualcosa in più ma avere l'originale che è un altro mondo...! :OK) :OK) :OK)

sconsiglio anche io! vai di originale!


non capisco tutto questo accanimento sinceramente
Io ce l'ho ,e ne ho visti a bizzeffe originali ,l'unica cosa di cui differisce è la forma,nella parte inferiore.
Per il resto è di ottima futura ,ne più ne meno di quello Alfa e per i miei gusti ci sta anche meglio perchè è un pochino più corto rispetto a quello originale.
Senza contare che si monta in 10 minuti senza affanni (lce l'ho fatta io che sono spastico con le cose manuali)
e costa 150 euro meno.

Non so voi quali braccioli avete visto o provati ,ma questo che ho messo link sopra è veramente ottimo

:OK) :OK) :OK)
 
bravetto":1hgunih2 ha detto:
non capisco tutto questo accanimento sinceramente

Hai perfettamente ragione! Io sto cercando il bracciolo originale e vorrei mettere solo l'originale ma non per questo penso che tu abbia fatto male a prendere un bracciolo diverso! Se ti piace ugualmente e hai risparmiato 150€ non vedo perchè gli altri dovrebbero criticarti.... mica li hai costretti a metterlo sulle loro auto!

Ci sono realizzazioni di tuning interno che sono molto peggio del tuo bracciolo!
 
baldisse":381qng5n ha detto:
bravetto":381qng5n ha detto:
non capisco tutto questo accanimento sinceramente

Hai perfettamente ragione! Io sto cercando il bracciolo originale e vorrei mettere solo l'originale ma non per questo penso che tu abbia fatto male a prendere un bracciolo diverso! Se ti piace ugualmente e hai risparmiato 150€ non vedo perchè gli altri dovrebbero criticarti.... mica li hai costretti a metterlo sulle loro auto!

Ci sono realizzazioni di tuning interno che sono molto peggio del tuo bracciolo!

no ma non era neanche quello il senso

non capisco perchè sconsigliano una cosa uguale all'originale ,in certe cose anche meglio ,senza averlo provato

tutto qui
 
bravetto":1zlo53yj ha detto:
baldisse":1zlo53yj ha detto:
bravetto":1zlo53yj ha detto:
non capisco tutto questo accanimento sinceramente

Hai perfettamente ragione! Io sto cercando il bracciolo originale e vorrei mettere solo l'originale ma non per questo penso che tu abbia fatto male a prendere un bracciolo diverso! Se ti piace ugualmente e hai risparmiato 150€ non vedo perchè gli altri dovrebbero criticarti.... mica li hai costretti a metterlo sulle loro auto!

Ci sono realizzazioni di tuning interno che sono molto peggio del tuo bracciolo!

no ma non era neanche quello il senso

non capisco perchè sconsigliano una cosa uguale all'originale ,in certe cose anche meglio ,senza averlo provato

tutto qui
io l'ho visto e provato dal vivo e lo trovo POSTICCIO e soprattutto si vede che è messo dopo e che non è originale.
ed è una cosa che non mi piace.
tutto qui.
parere personale.
 
mancio83":20itw6iv ha detto:
bravetto":20itw6iv ha detto:
baldisse":20itw6iv ha detto:
bravetto":20itw6iv ha detto:
non capisco tutto questo accanimento sinceramente

Hai perfettamente ragione! Io sto cercando il bracciolo originale e vorrei mettere solo l'originale ma non per questo penso che tu abbia fatto male a prendere un bracciolo diverso! Se ti piace ugualmente e hai risparmiato 150€ non vedo perchè gli altri dovrebbero criticarti.... mica li hai costretti a metterlo sulle loro auto!

Ci sono realizzazioni di tuning interno che sono molto peggio del tuo bracciolo!

no ma non era neanche quello il senso

non capisco perchè sconsigliano una cosa uguale all'originale ,in certe cose anche meglio ,senza averlo provato

tutto qui
io l'ho visto e provato dal vivo e lo trovo POSTICCIO e soprattutto si vede che è messo dopo e che non è originale.
ed è una cosa che non mi piace.
tutto qui.
parere personale.

hai provato quello che ti ho indicato io?

perchè mi sembra tutto tranne che posticcio ,anzi è molto discreto

secondo me ne hai provato un altro
 
bravetto":377hfrz5 ha detto:
giangirm":377hfrz5 ha detto:
bravetto":377hfrz5 ha detto:
Non so voi quali braccioli avete visto o provati ,ma questo che ho messo link sopra è veramente ottimo
perchè non metti qualche foto tua ?

appena le faccio le metto sicuramente

:OK) :OK)

Foto foto foto!!
Io son pienamente d'accordo con quello che dici, francamente deve piacere e, soprattutto, essere utile a me.. se poi non piace ad altri...bè pazienza, ognuno ha la sua opinione!! Io personalmente se mi piace dopo che vedo la tua foto lo ordino immediatamente!!
Dai dai... un paio di foto e ci fai contenti!! :up)
 
cecco147":vhylw47j ha detto:
bravetto":vhylw47j ha detto:
giangirm":vhylw47j ha detto:
bravetto":vhylw47j ha detto:
Non so voi quali braccioli avete visto o provati ,ma questo che ho messo link sopra è veramente ottimo
perchè non metti qualche foto tua ?

appena le faccio le metto sicuramente

:OK) :OK)

Foto foto foto!!
Io son pienamente d'accordo con quello che dici, francamente deve piacere e, soprattutto, essere utile a me.. se poi non piace ad altri...bè pazienza, ognuno ha la sua opinione!! Io personalmente se mi piace dopo che vedo la tua foto lo ordino immediatamente!!
Dai dai... un paio di foto e ci fai contenti!! :up)

la prossima volta che prendo la macchina gliele faccio
promesso

:OK) :OK) :OK)
 
Top