salve ragazzi,
ho notato da qualche tempo il comportamento un pò anomalo della mia 147 progression del 2006(105.000km). Quando eseguo una curva che faccio sempre per andare a lavoro dove c'e un avallamento la macchina balla per qualche istante prima di fermarsi. Ho notato anche che quando prendo qualche piccolo rialzino sull'asfalto proprio dalla zona passa ruota provengono dei cigolii. Ora vi chiedo: è possibile che sia il braccio oscillante superiore? Nel caso fosse quello è possibile ripararlo o bisogna per forza sostituirlo? se armati di buona pazienza e una mano d'aiuto è possibile sostituirlo in fai da te?
vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto :OK)
ho notato da qualche tempo il comportamento un pò anomalo della mia 147 progression del 2006(105.000km). Quando eseguo una curva che faccio sempre per andare a lavoro dove c'e un avallamento la macchina balla per qualche istante prima di fermarsi. Ho notato anche che quando prendo qualche piccolo rialzino sull'asfalto proprio dalla zona passa ruota provengono dei cigolii. Ora vi chiedo: è possibile che sia il braccio oscillante superiore? Nel caso fosse quello è possibile ripararlo o bisogna per forza sostituirlo? se armati di buona pazienza e una mano d'aiuto è possibile sostituirlo in fai da te?
vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto :OK)