Braccialetto perso dentro il foro sotto sedile lato passeggero!

Frales147":qlglufyp ha detto:
Ecco la foto dell'accesso al "Buco Nero". :jaw)

buconero5rw.jpg

Accanto al tunnel, indicato da una freccia, c'è una feritoia sulla moquette proprio dove si avvita la guida del sedile.
Questa feritoia, presente per entrambi i sedili, diventa accessibile per i piccoli oggetti che facilmente finiscono sotto la moquette quando cadono tra i sedili e il tunnel.
Personalmente io ho otturato questi fori con del poliuretano espanso opportunamente sagomato. Il mio buco nero è scomparso!

:ciao)
se una moneta finisce là dentro veramente devi segare il pianale :asd)

quasi quasi faccio una faq :D https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=72385

mmm.. ma cosa vedo.. la tua macchina ha una specie di griglia o bocchettone sotto i sedili? per l'aria??
la mia restayling è piatta.. con solo 2 tagli nella moquette!! possibile??
quei tagli costituiscono un problema ben più grande del "buco nero" saranno le "Voragini Nere"??!! :sarcastic)

el_drugo":2tlw556s ha detto:
mmm.. ma cosa vedo.. la tua macchina ha una specie di griglia o bocchettone sotto i sedili? per l'aria??
la mia restayling è piatta.. con solo 2 tagli nella moquette!! possibile??
quei tagli costituiscono un problema ben più grande del "buco nero" saranno le "Voragini Nere"??!! :sarcastic)
è uino dei tagli
la serie 0 aveva le placchette (le vedi meglio nella faq che ho fatto poco fa partendo dal testo di Frales) poi sono state eliminate

e sai mica se si possono montare aftermarket? o con il pezzo originale alfa? o mancano proprio gli attacchi?? altrimenti stavo pensando una bella zanzariera e un po di strech!! :cesso)

E' proprio quello della foto il buco dove mi era finito il braccialetto. :sarcastic)
Che ci siano problemi se li chiudo con qualcosa?
:elio)

el_drugo":3bbvh72x ha detto:
e sai mica se si possono montare aftermarket? o con il pezzo originale alfa? o mancano proprio gli attacchi?? altrimenti stavo pensando una bella zanzariera e un po di strech!! :cesso)
Terminale Boc. aria sotto sedili 46763190 € 4,08

altre informazioni simili su altri tagli da ripristinare li puoi trovare in faq full

Irvine156":3b8mvyu1 ha detto:
Ci sono anche poeti qui! ..............inspirati da chissa cosa.........
E' un modo carino per dirmi che mi faccio di cocaina? :rotolo)

bejita":3b8mvyu1 ha detto:
io sono uno dei pochi che ha recuperato la refurtiva causa incidente e relativo smontaggio approfondito dell'auto,ma al momento il buco nero si è ripreso tutto compreso, credo, un braccialetto di mio padre :asd)
Un utente di Milano... :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ma ogni volta che leggo del buco nero trovo qualcuno che si incapponisce e decide di recuperare il perduto. Ma state buoni!!! Non serve a nulla!

Un utete di Lamezia ha recuperato 2,55€uri e per dispetto dal buco nero uscivano suoni di moneta ad ogni frenata ed accelerata! Per di più ogni volta che era al telefono con la sua ragazza o sua madre dal buco nero uscivano osceni (e badate bene non ho scritto orrendi :elio) ) suoni di godimento :love)

Un ragazzo di Pompei ha recuperato veramente un sacco di roba e... bhe, qui è storia :?: :rotolo)

giangirm":2a61m2tk ha detto:
el_drugo":2a61m2tk ha detto:
Terminale Boc. aria sotto sedili 46763190 € 4,08

altre informazioni simili su altri tagli da ripristinare li puoi trovare in faq full
quindi la predisposizione per le viti.. son già presenti?
peccato io non possa accedere alle faq full.. mi interesserebbe ripristinare il possibile dai tgli alfa..

mi posti questo in particolare please?? :culo)

Hispaniko":2ra0jcq7 ha detto:
@ el_drugo:

pensa quante altre interessanti notizie ti perdi..........

e tuttociò per non diventare socio :OK)
mumble è da un pò che ci penso.. mi tocca vedere le modalità..
appena finisco la tesi e ho più tempo per guardarmi in torno vedo un pò di che si tratta.. cmq... GRAZIE.. :rotolo)