Braccialetto perso dentro il foro sotto sedile lato passeggero!

Se pò fa se pò fa... l'ho fatto io per recuperare 5 monetine da 2 e 3 cent di € che ad ogni curva si divertivano in fantastici tintinnii sul fondo metallico sotto la moquette :mad2) :matto)

Devi smontare il sedile svitando 4 bulloni che tengono le slitte alla scocca, stacchi i cavettini sottostanti e ti resta il sedile in mano (un pò pesantino)

A quel punto alzi nei punti vuoti la moquette e vai sotto con la mano e vedrai che ci riesci... voglia e olio di gomito :smokin) ... buon divertimento :OK)

io sono uno dei pochi che ha recuperato la refurtiva causa incidente e relativo smontaggio approfondito dell'auto,ma al momento il buco nero si è ripreso tutto compreso, credo, un braccialetto di mio padre :asd)

mi aggiungo ci ho perso una batteria del telefono che cadendo si era smontata.
Notare che ero in viaggio e il telefono lo uso come nav :lol:

dovetti comperare una batteria nuova in loco :baby)

bigio":39v746cd ha detto:
mi aggiungo ci ho perso una batteria del telefono che cadendo si era smontata.
Notare che ero in viaggio e il telefono lo uso come nav :lol:

dovetti comperare una batteria nuova in loco :baby)
:?: Ma quanto è grande sto buco? :confusbig)

non saprei non ne conoscevo l'esistenza fino a che ho letto questo post.
Fatto sta che quella batteria sparì nel nulla tra bestemmie di vario genere, quindi dalla descrizione credo sia caduta proprio lì :sarcastic)

Mi aggiungo : mi è caduto il copri-display di una custodia x ipod , si infilata sotto la moquette della guida del sedile passeggero !
Mi sono sentito di uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ... ma vedo di essere in buona compagnia :asd)

Ecco cos'è quel tintinnio che sento ogni tanto in curva :jaw) !!!!
Non sapevo dell'esistenza di sto buco nero :jaw) !!!!
Però.... per adesso la lascio cosi magari tra un 5-6 anni troverò qulche soldo in più :asd) !!!
Grazie dell'informazione!!!! :asd)

Quadrifoglio_oro":1hpcus9k ha detto:
:?: Ma quanto è grande sto buco? :confusbig)

a me è caduta dentro la morosa...e non l'ho + ritrovata!
grazie buco!!! :ignore) :asd) :culo) :rotolo) :crepap)

recuperabile?
mhà...io ho già smontato completamente il sedile...e non ho trovato + nulla..... :mecry)

gambafresca":2ttcgigh ha detto:
Penso in settimana di passare dal conce...
Una curiosità, ma qualcuno sa a cosa serve? :confusbig)
a cosa serve il buco??
Credo sia solo una tappezzeria tagliata non in maniera troppo precisa :(
Ma è così su tutte le :147) :mecry2)

gambafresca":2wp61an0 ha detto:
Penso in settimana di passare dal conce...
Una curiosità, ma qualcuno sa a cosa serve? :confusbig)
a vederlo così credo sia l'uscita del bocchettone aria per i passeggeri..

io avevo un tintinnio mostruoso, a macchina nuova, in più si era sugato il mollettone per i capelli della mia morosa (plastica).
Dopo innumerevoli acrobazie per infilarci la mano, ho trovato una calamita telescopica, e un braccetto telescopico.. con "manina" (un arpioncino che si apre e chiude.. avete presente i giochetti rubasoldi? quello che devi afferrare i peluches ma non reggono mai al peso?)
e in men che non si dica ho tirato fuori una vite, una rondella e una specie di bullone!! (GRAZIE MAMMA ALFA!!) ma del mollettone nulla!!! la mia nasona, sarà vanitosa è ha fatto uno scambio?!! :culo)

"INCREDIBILE AMISCI!!!!

trovato!!!
Proprio pochi minuti fa

Prendendo un doppio spunto dal suggerimento dato da qualcuno in questo topic ,ho fatto una bella accelerata,poi mi fermo ,prendo uno di quei bei cacciaviti con la punta calamitata,lo infila nella presa d'aria per i piedi dei passeggeri posteriori ,et voilà!
manzo manzo spunta l'anellino!!!!

Troppo contento

Consiglio questa tecnica per chi perdesse qualcosa sotto la moquetta ,mi sembra molto molto valida
"
by bravetto

questo è uno dei metodi usati..
leggiti sto post che tra barze e serie ci sono un pò di soluzioni!!
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... o&start=50

Ragazzi questa sera ho guardato sotto il sedile lato guidatore e con sorpresa ho visto che spuntava fuori dal foro il braccialetto (che :backb) ), così ho smontato il sedile e lo ho ripreso. Bastava un nulla perchè fosse rissuchiato dal malefico buco.
Grazie a tutti per l'aiuto :hug) .

gambafresca":1ablkxjb ha detto:
Ragazzi questa sera ho guardato sotto il sedile lato guidatore e con sorpresa ho visto che spuntava fuori dal foro il braccialetto (che :backb) ), così ho smontato il sedile e lo ho ripreso. Bastava un nulla perchè fosse rissuchiato dal malefico buco.
Grazie a tutti per l'aiuto :hug) .

_Hai seguito il consiglio di Capovolgerla :asd) :asd)

Tutto è bene quel che finisce bene, :OK)

il foro di cui si parla qui però non è il VERO buco nero :D
qui si parlava della bocchetta di aereazione sotto il sedile.
Il buco nero per eccellenza è l' apertura della moquette fra sedili e tunnel :D :member)