Braccialetto perso dentro il foro sotto sedile lato passeggero!

gambafresca

Nuovo Alfista
15 Aprile 2005
47
0
6
Ciao a tutti, come da oggetto sabato sera si è sganciato il braccialetto (d'oro :motz) )mentre stavo cambiando e domenica ho provato a guardare ma non l' ho trovato. :mad2) Questa sera sono passato dal carrozziere e abbiamo somontato il sedile ma niente, poi mi ha detto che è quasi impossibile sia finito sotto la moquette e può solo che essere andato dentro il famigerato "buco nero". Per ritrovarlo mi ha detto che bisogna smontare mezza auto e che non mi conviene... anzi che potrebbe essere necessario tagliere la lamiera dell'auto :eek:cchibal) essendoci sotto la moquette una scatola chiusa....
Qualcuno di voi è riuscito ha recuperare qualcosa persa dentro questo foro e quanto ha speso?
Grazie.

lascia stare và.....
io ci ho perso, un anello (grosso, lo tenevo al pollice :?: ) un tot di gettoni dell'autolavaggio e mon so quanti milioni di euro!! prima di vendere la macchina la smonterò completamente son sicuro che in monetine, ci verranno fuori i soldi per comprar la macchina nuova!! :sedia)

forse è per questo che alcune 147 scricchiolano o vibrano...sono tutte le monete, anelli e braccialetti che con le vibrazioni del motore risuonano sulla lamiera :crepap)

Va be, che ci vuole? basta girare la :inocchio) sottosopra e squoterla un po'..... no? :matto) :rotolo)
Scherzi a parte, dove sta di preciso sto buco nero? a che serve? c'è il modo di tapparlo? :confusbig) Prevenire è meglio che curare, nn vorrei perdere qualcosa anch'io :tiè)

Forse dovrebbe essere quello sotto entrambi i sedili ma visibile dall lato
passeggeri posteriore.

Se quello,

Un bel pezzetto di gommapiuma o quant'altro a stò punto èd'obbligo :OK)

Ciao, come ho scritto nel post "vittime del buco nero", anche a me è capitato di perderci un braccialetto d'oro.
In carrozzeria , dopo aver smontato sedile e rovinato un po' la moquette, non han recuperato nulla.
Con un po' di vergogna mi son rivolto allora la''officina del concessionario alfa, e come x magia in 10 minuti circa (forse un po' di +, ma non troppo) mi han recuperato il braccialetto

non sfidare il BUCO NERO, non farlo :nono)

un utente di Verona ha smontato la macchina per violare la sacralità del buco nero e non si hanno più sue notizie da allora.

un socio di Civitavecchia ha recuperato 10€ di monetine dal suo buco nero ma dal giorno dopo facevano Tunk Tunk la sua 147, l'A6 del padre, la Smart della madre, e la Polo TDI del fratello. Il padre è impazzito e si è licenziato dal lavoro ed ora guida un vecchio Landini.

un ragazzo di Termoli ha recuperato un bracciale in oro ed argento con pietre preziose dal valore di 1500€ ed il giorno dopo ha bruciato la testa del suo Twin Spark e gli è addirittura scaduta l'assicurazione

:fiori)

Bruno147":2k5l2xeq ha detto:

un utente di Verona ha smontato la macchina per violare la sacralità del buco nero e non si hanno più sue notizie da allora.

un socio di Civitavecchia ha recuperato 10€ di monetine dal suo buco nero ma dal giorno dopo facevano Tunk Tunk la sua 147, l'A6 del padre, la Smart della madre, e la Polo TDI del fratello. Il padre è impazzito e si è licenziato dal lavoro ed ora guida un vecchio Landini.

un ragazzo di Termoli ha recuperato un bracciale in oro ed argento con pietre preziose dal valore di 1500€ ed il giorno dopo ha bruciato la testa del suo Twin Spark e gli è addirittura scaduta l'assicurazione

Bruno ma chi ti scrive i Testi :rotolo) :rotolo)

Bruno147":2wmry6u8 ha detto:

:lol21) :lol21)

Hispaniko":29kpx99x ha detto:
Bruno147":29kpx99x ha detto:

Bruno ma chi ti scrive i Testi :rotolo) :rotolo)
Digli di cambiare spacciatore :smokin) :crepap) :crepap) :crepap)

Da quello che ho letto è meglio che passi dal conce e sentire cosa mi dice...
Per DavideSpeed, come fai ad alzare la moquette senza smontare mezza auto?