Mia esperienza con TRW, che è il marchio "ufficiale" di questi bracci.
Quando acquistai l'auto a 100.000km erano rumorosi (classico cigolìo) e la testina lato passeggero cominciava ad avere un pò di gioco. Il precedente proprietario ha nelle fatture un "lamentato rumorosità avantreno" a 85.000km, la rumorosità comunque è dovuta alle sole boccole in "gomma" e si è presentata dopo 7 anni dall'acquisto dell'auto.
Considerando che la zona in cui veniva e viene tutt'ora (io e il precedente proprietario abitiamo a poco più di 15km di distanza, percorriamo strade spesso in simili condizioni) usata l'auto era città con buche e irregolarità, sanpietrini, asfalti rugosi e malmessi, dossi ovunque e pronunciati.
Con un uso prevalentemente autostradale e/o strade "importanti" tipo statali ecc.. penso si riesca a fare anche 130-140.000km con i trw di primo impianto.
Io alla prima sostituzione come dicevo, ho preso di nuovo TRW e ad oggi dopo quasi un anno e mezzo e 20.000km, silenzio totale da quei componenti e no giochi.
Quindi direi che per 2 anni si sta senza pensieri, ovviamente mi auguro durino ancora per molto :tiè)