anni la vedo dura, sono usciti l'anno scorso o al massimo due anni fa, ad ogni modo mi è bastato provarne una coppia, semplicemente ci facciamo in golosire dal termine "rinforzato" ma tanto sulla 147 c'è poco da fare, i bracci superiori per come sono costruiti non durano quindi tanto vale prendere quelli normali trw che sono i meno peggio che ho provato per ora (sto appunto testando quelli Deltagom ma mi serve tempo, li ho appena montati).
Purtroppo nessun produttore ha fatto la scelta piu saggia che c'era da fare, e cioè prevedere un braccio che avesse la testina sostituibile, in quel modo si sarebbe potuto far fare delle boccole in teflon o meglio ancora in ottone autolubrificante da mettere lato scocca al posto delle boccole originali in gomma, cosa attualmente poco fattibile perchè ogni volta che cede la testina andrebbero fatti re imboccolare i bracci e il gioco non varrebbe la candela.
non capisco perche nessuno in tanti anni abbia pensato di fare qualcosa del genere, bastava guardarsi un po' indietro e vedere i bracci di alfetta/giulietta/75/gtv che avevano lato barra di torsione dei cuscinetti indistruttibili (e cmq sostituibili e disponibili a ricambio) e sia la testina superiore che inferiore smontabile dal braccio e sostituibile senza cambiare tutto.