ciao,non esiste prima o seconda scelta per quei ricambi,è semplicemente il costo del pezzo,avendone in gran quantita' ogni tanto immettono in rete un certo quantitativoborg72":1u5m5bik ha detto:hum...
rimango sui TRW...
deciso...
ma quelli che si trovano su ebay secondo voi sono validi o sono di seconda mano visti i prezzi scontatissimi??
o meglio..
esiste materiale di seconda mano in questo settore????
bianconero":19333icg ha detto:in realtà non è la testina, la testina è buona sono le boccole che danno per rinforzate a essere poco buone....dopo 8.000 km hanno gia un gioco pazzesco meglio allora i classici trw da modificare con l'ingrassatore tipo i vema gia modificati con l'ingrassatore anche se quelli è meglio lasciarli perdere...meglio fare la modifica ai trw...
pensavo fossero decenti... quindi la scelta rimane esclusivamente sui TRWbianconero":3cq9w14a ha detto:materiali scadenti, gomme i protezione della testina che si fanno in 4 o 5 mesi etc
bianconero":npqadcwr ha detto:Io a sto punto andrei su Delta Gom ho comprato la loro barra stabilizzatrice e mi trovo molto bene, tra l'altro dei bracci posteriori fornisce anche solo le boccole (da verificare le misure per gli originali) piu che altro è materiale prodotto in italia e dovrebbe essere a garanzia della qualità del prodotto, i costi non sono tanto diversi dalle altre marche.
tex1978":3l5dn8yt ha detto:Ciao a tutti..
Sono in procinto di ringiovanire il RETROTRENO ma pare che TRW non produce le Aste posteriori e le Longitudinali...
Dovendo scegliere fra la qualità migliore sono davvero in alto mare, voglio mettere qualcosa buono.
Le case produttrici sono parecchie, sinceramente sono orientato verso Delphi o Moog..
Avevo trovati gli Originali ma adesso risultano esauriti da un ricambista online (non so chi li produce) qualcuno lo sa?
:OK)