braccetto oscillante superiore andato :(

alex mi presti i tuoi giunti, ammortizzatori, braccetti ahahahahh :X)
comunque ieri sera ha ripreso la macchina dopo 3 giorni che era ferma e mi è sparito il cigolio della ruota destra...in parte sono contento...in parte vorrei capire...come cavolo è che a volte ci sono a volte no....l unica cosa che è cambiata sono i gradi...quandi qui a torino ci sono ...dai 3 gradi in su non lo fa....sotto i 3 gradi si sente un concerto di cigolii
 
marcojtdm":2iqkwo8d ha detto:
alex mi presti i tuoi giunti, ammortizzatori, braccetti ahahahahh :X)
comunque ieri sera ha ripreso la macchina dopo 3 giorni che era ferma e mi è sparito il cigolio della ruota destra...in parte sono contento...in parte vorrei capire...come cavolo è che a volte ci sono a volte no....l unica cosa che è cambiata sono i gradi...quandi qui a torino ci sono ...dai 3 gradi in su non lo fa....sotto i 3 gradi si sente un concerto di cigolii
...secondo me dovresti alzare la macchina sul ponte e spruzzare un po di grasso spray sulle varie boccole di gomma dei braccetti e della barra stabilizzatrice.Perchè visto che il rumore varia a seconda dell umidità e temperatura puo essere solo un pezzo di gomma la causa.A proposito di riparazioni....la mia da nuova ha avuto parecchi problemi,ma ora,piu va avanti con i km e piu migliora!Pensa ho fatto due volte la frizione in 100000km per difetto allo spingidisco.Il cambio sin da nuova,quando dalla prima mettevo la seconda,sentivo un po l innesto degli ingranaggi,quasi grattava....ora...sembra una piuma!
 
Un consiglio che do a tutti,se cambiate trapezi,braccetti,testine,tiranti...montate gli originali oppure TRW(in pratica sono quelli originali).perchè quelli di concorrenza costano la metà,ma durano molto meno della metà!su una lybra in giro di 10000km ho cambiato lo stesso trapezio ben 3 volte...e questo per far risparmiare poco piu di 50 euro al cliente....e poi con gli originali,se conservate la ricevuta,avete due anni di garanzia completa su manodopera e ricambio!
 
Top