Per me va a fortunauno_rap":3b88dbgj ha detto:beh 60mila km è già un bel periodo di silenzio!
...secondo me dovresti alzare la macchina sul ponte e spruzzare un po di grasso spray sulle varie boccole di gomma dei braccetti e della barra stabilizzatrice.Perchè visto che il rumore varia a seconda dell umidità e temperatura puo essere solo un pezzo di gomma la causa.A proposito di riparazioni....la mia da nuova ha avuto parecchi problemi,ma ora,piu va avanti con i km e piu migliora!Pensa ho fatto due volte la frizione in 100000km per difetto allo spingidisco.Il cambio sin da nuova,quando dalla prima mettevo la seconda,sentivo un po l innesto degli ingranaggi,quasi grattava....ora...sembra una piuma!marcojtdm":2iqkwo8d ha detto:alex mi presti i tuoi giunti, ammortizzatori, braccetti ahahahahh :X)
comunque ieri sera ha ripreso la macchina dopo 3 giorni che era ferma e mi è sparito il cigolio della ruota destra...in parte sono contento...in parte vorrei capire...come cavolo è che a volte ci sono a volte no....l unica cosa che è cambiata sono i gradi...quandi qui a torino ci sono ...dai 3 gradi in su non lo fa....sotto i 3 gradi si sente un concerto di cigolii