Non mi pare un prezzo esorbitantebircastri":3ghtkl8i ha detto:Ho ritirato l auto dal meccanico se sapevo non l avrei portata.
Cambiato
Cinghia servizi cuscinetti tendi cinghia
Puleggia albero motore
Cuffie tutte e 4
Braccetti superiori
Braccetti inferiori
Bielle
Gommini barra stabilizzatrice
Valvola termostatixa
Paraflu
Totale 850€
Pezzi originali
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bircastri":17frhkcn ha detto:Per tutto questo secondo te quanto avrei dovuto spendere sentiamo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
am78_ud":2ksc4oua ha detto:se non hai giochi sulla testina non serve sostituire tutto, si può sostituire anche solo i gommini, il problema è trovarli uguali.
trw non vende i singoli gommini.
puoi smontare i tuoi e ingrassarli, ma in genere un meccanico non perde tempo a fare quel lavoro e preferisce cambiare tutto.
se fai da te è un altro discorso.
Lo gnek gnek avviene quando si secca il grasso. Chiedigli come e con che grasso l'ha ingrassati.giuseppemerlini":1x2a6ebk ha detto:Ragazzi ciao! vi riporto la testimonianza di un mio amico: sostituiti solo i gommini...6 mesi dopo stesso problema!! :wall) :wall) il rumore è tornato...........
No dai, dimmi che stai scherzando, ingrassati col wd40?bircastri":24u1nrwq ha detto:io ho visto il mio meccanico utilizzare un grasso spra W-40 se non ricordo male. La "bottiglia" era blu con scritta gialla
ibkbs":1jjistdr ha detto:No dai, dimmi che stai scherzando, ingrassati col wd40?bircastri":1jjistdr ha detto:io ho visto il mio meccanico utilizzare un grasso spra W-40 se non ricordo male. La "bottiglia" era blu con scritta gialla