Marco147 2.0":1clg2vuj ha detto:Lo spero tanto, perché ora che li ricompro voglio sperare che sia l'ultima volta almeno per qualche anno!!!
non è che siano eterni.. però non durano da Natale a Santo Stefano come quelli su ebay :yep) :yep) :yep)
Marco147 2.0":1clg2vuj ha detto:Lo spero tanto, perché ora che li ricompro voglio sperare che sia l'ultima volta almeno per qualche anno!!!
AndreTuning147":36qdxyfv ha detto:ragazzi bisogna fare molta attenzione negli acquisti on line..... ci sono svariate "cinesate" identiche in tutto e per tutto a marche affermate e blasonate.....ma purtroppo resta solo quello, con qualità e materiali scadenti a dir poco :KO)
alfettomane":17ayu9nd ha detto:Marco147 2.0":17ayu9nd ha detto:Sì, questo si sa, però resta quella voce che dava due standard di qualità differente tra quelli forniti ad Alfa e quelli venduti in aftermarket...alfettomane":17ayu9nd ha detto:sulla macchina del ragazzo di mia sorella (156 I serie jtd) il meccanico Alfa Romeo ha montato tutto TRW, che praticamente produce gli originali...
l'avrà scritto qualche alfista da tastiera... ...
alfettomane":24t490bp ha detto:seguendo il vostro ragionamento anche l'olio dei fusti dell'assistenza ufficiale dovrebbero essere raffinati meglio dell'olio contenuto nelle taniche dei ricambisti... e invece vi assicuro che l'olio a parità di specifica è tutto uguale...
vedo che qualcuno le capisce le cose e sa andare oltre la pubblicità del marchio e dell'etichetta... :baby)
il_laureato":3v9xuwee ha detto:C'era proprio bisogno di questa discussione quando ce ne sono già decine per i braccetti inf e sup? Mi sembra assodato che i trw, almeno per i superiori non prendono gioco sulla testina e al massimo iniziano a fare gnek-gnek dopo qualche anno. Fate una ricerca.