Ho letto e riletto thread come questo, dove si parla degli effetti della modifica la Bose e di come cambi la risposta dell'impianto scollegando il "booster in". :elio)
Lì si parla di come intervenire su dorso dell'autoradio ma ricordo di aver letto di proprietari di GT che erano intervenuti sul microfonino nel tunnel centrale, scollegando da lì il cavetto ed ottenendo lo stesso risultato.
Addirittura ricordo di qualcuno che aveva messo un interruttore per poter commutare rapidamente il funzionamento.
Essendo questa forse la via più semplice per intervenire, ovvero sul tunnel, volevo indagare su chi avesse fatto l'intervento in questo modo, per avere consigli su come smontare il microfonino e togliere il cavetto, senza spaccare qualcosa.
Ehm...magari con un bel tutorial fotografico.... :culo)
Mercy!
Lì si parla di come intervenire su dorso dell'autoradio ma ricordo di aver letto di proprietari di GT che erano intervenuti sul microfonino nel tunnel centrale, scollegando da lì il cavetto ed ottenendo lo stesso risultato.
Addirittura ricordo di qualcuno che aveva messo un interruttore per poter commutare rapidamente il funzionamento.
Essendo questa forse la via più semplice per intervenire, ovvero sul tunnel, volevo indagare su chi avesse fatto l'intervento in questo modo, per avere consigli su come smontare il microfonino e togliere il cavetto, senza spaccare qualcosa.
Ehm...magari con un bel tutorial fotografico.... :culo)
Mercy!