E a buon prezzo possibilmente? prima con la pioggia ci vedevo meglio senza fare andare i tergi :wall) di quei segni che no vi dico
Su ebay sparano sui 30 euro piu' 10 di ss
Su ebay sparano sui 30 euro piu' 10 di ss
passion":3jjplgni ha detto:Ti consiglio le Valeo silencio, 23 euro ivate!
Sono un po più morbide delle Bosch quindi si induriscono più tardi ed hanno un pallino nero sensibile all'irraggiamento solare che ti "consiglia" quando sostituirle.
io le ho provate e ne sono rimasto molto soddisfatto.
BonOVoxX81":3en1e7i5 ha detto:passion":3en1e7i5 ha detto:Ti consiglio le Valeo silencio, 23 euro ivate!
Sono un po più morbide delle Bosch quindi si induriscono più tardi ed hanno un pallino nero sensibile all'irraggiamento solare che ti "consiglia" quando sostituirle.
Per fare un confronto,hai provato anche le aerotwin ?
BonOVoxX81":281muvz3 ha detto:passion":281muvz3 ha detto:Ti consiglio le Valeo silencio, 23 euro ivate!
chris_laser":2xbp8g6e ha detto:BonOVoxX81":2xbp8g6e ha detto:passion":2xbp8g6e ha detto:Ti consiglio le Valeo silencio, 23 euro ivate!
E le Valeo dove le avete trovate? Pensavo anch'io di cambiarle prima dell'inverno....
AL":2skws4qk ha detto:Io le ho prese oggi al Bennet. Erano in offerta a 9,90 e ce n'erano solo 2 coppie. (ovviamente le ho prese entrambe)
Le ho subito testate in quanto pioveva da me. Per ora puliscono da dio, vediamo tra qualche mese :asd) :asd)
Comunque ho notato una cosa, e vi chiedo se anche a voi capita lo stesso... Quella di sinistra (quella più lunga) batte leggermente sul braccio del tergi, pizzicandosi un po. E' normale?? O ce qls che non va e la rompo??