Bosch aerotwin:dove trovarle?

BonOVoxX81

Nuovo Alfista
13 Settembre 2006
1,234
0
36
Padova
E a buon prezzo possibilmente? prima con la pioggia ci vedevo meglio senza fare andare i tergi :wall) di quei segni che no vi dico

Su ebay sparano sui 30 euro piu' 10 di ss
 
Ti consiglio le Valeo silencio, 23 euro ivate!
Sono un po più morbide delle Bosch quindi si induriscono più tardi ed hanno un pallino nero sensibile all'irraggiamento solare che ti "consiglia" quando sostituirle.
io le ho provate e ne sono rimasto molto soddisfatto.
 
passion":3jjplgni ha detto:
Ti consiglio le Valeo silencio, 23 euro ivate!
Sono un po più morbide delle Bosch quindi si induriscono più tardi ed hanno un pallino nero sensibile all'irraggiamento solare che ti "consiglia" quando sostituirle.
io le ho provate e ne sono rimasto molto soddisfatto.


Per fare un confronto,hai provato anche le aerotwin ?
 
BonOVoxX81":3en1e7i5 ha detto:
passion":3en1e7i5 ha detto:
Ti consiglio le Valeo silencio, 23 euro ivate!
Sono un po più morbide delle Bosch quindi si induriscono più tardi ed hanno un pallino nero sensibile all'irraggiamento solare che ti "consiglia" quando sostituirle.
io le ho provate e ne sono rimasto molto soddisfatto.


Per fare un confronto,hai provato anche le aerotwin ?

No, ma ho sentito due persone che hanno provato entrambe e mi hanno dato questa risposta.
Io posso solo dire che con le Valeo mi son trovato molto bene (anche per il prezzo)
 
Ricordo anche io che all'epoca, luglio 2007 alla prima pioggia, le volevo cambiare, ma le A552S erano quasi praticamente introvabili, di fatti son riuscito ad accaparrarmi l'ultima scatola, dopo lunghe ricerche.
Mi son trovato bene, e nella pioggia di oggi sembra siano ancora ok.
Mi pare però che le avevo pagate meno di 30€ in un mezzo centro commerciale, diciamo che li vendono di tutto e di più, ma la "roba" per 147 anche li latita. Non avevano nemmeno più le lampadine x gli anabbaglianti, per non parlare delle posizioni che non son riuscito a trovarle.

Al massimo fai la prova e buttati su quelle che ti hanno consigliato, sicuramente se le vendono andranno, non sono mica come le spazzole da 10 € per la fornitura vitalizia, che puliscono come le bosh dopo 5 anni di "duro" lavoro.
 
Anche da un benzinaio fornito le trovi...Per la bravo mi hanno chiesto 30 euro + o meno...Da un ricambista magari meno
 
BonOVoxX81":281muvz3 ha detto:
passion":281muvz3 ha detto:
Ti consiglio le Valeo silencio, 23 euro ivate!
Sono un po più morbide delle Bosch quindi si induriscono più tardi ed hanno un pallino nero sensibile all'irraggiamento solare che ti "consiglia" quando sostituirle.
io le ho provate e ne sono rimasto molto soddisfatto.


Per fare un confronto,hai provato anche le aerotwin ?


E le Valeo dove le avete trovate? Pensavo anch'io di cambiarle prima dell'inverno....
 
chris_laser":2xbp8g6e ha detto:
BonOVoxX81":2xbp8g6e ha detto:
passion":2xbp8g6e ha detto:
Ti consiglio le Valeo silencio, 23 euro ivate!
Sono un po più morbide delle Bosch quindi si induriscono più tardi ed hanno un pallino nero sensibile all'irraggiamento solare che ti "consiglia" quando sostituirle.
io le ho provate e ne sono rimasto molto soddisfatto.


Per fare un confronto,hai provato anche le aerotwin ?


E le Valeo dove le avete trovate? Pensavo anch'io di cambiarle prima dell'inverno....

Dal maggior ricambista che c'è nella mia città
 
Io le ho prese oggi al Bennet. Erano in offerta a 9,90 e ce n'erano solo 2 coppie. (ovviamente le ho prese entrambe)
Le ho subito testate in quanto pioveva da me. Per ora puliscono da dio, vediamo tra qualche mese :asd) :asd)
Comunque ho notato una cosa, e vi chiedo se anche a voi capita lo stesso... Quella di sinistra (quella più lunga) batte leggermente sul braccio del tergi, pizzicandosi un po. E' normale?? O ce qls che non va e la rompo??
 
In una qualsiasi rivendita di autoricambi ma ti assicuro che a meno di 23/25 euro non le trovi!
 
AL":2skws4qk ha detto:
Io le ho prese oggi al Bennet. Erano in offerta a 9,90 e ce n'erano solo 2 coppie. (ovviamente le ho prese entrambe)
Le ho subito testate in quanto pioveva da me. Per ora puliscono da dio, vediamo tra qualche mese :asd) :asd)
Comunque ho notato una cosa, e vi chiedo se anche a voi capita lo stesso... Quella di sinistra (quella più lunga) batte leggermente sul braccio del tergi, pizzicandosi un po. E' normale?? O ce qls che non va e la rompo??


normalissimo, non succdere niente!
 
domanda...ma chi ha le aerotwin si è accorto degli effettivi miglioramenti riguardanti i fruiscii sopra i 90 km/h? oppure la musica è rimasta la stessa tra specchietti e spazzole?!
 
wow che prezzo!!!
mi sapete dire allora se risolve il problema del fruscio dalle spazzole oppure bisogna cambiare anche i bracci tergicristalli?
io non capisco come abbiano fatto a fare una cosa così stupida, ora anche la polo del mio amico ha le spazzole che aerodinamicamente sono sotto il cofano e quindi non frusciano!!! :wall)
 
aerotwin acquistabili nella provincia di venezia e dintorni nei rivenditori beps e negli ipermercati auchan ad ottimo prezzo.
 
se la spazzola batte sul montante, devi svitare il bullone da 13 che c'è alla base, far fare un giro di "dente" all'ingranaggio (così lo registri) e poi riavviti..
 
Top