Borbottio a freddo e fumo!

Ciao squalo, ho avuto il tuo stesso problema e mi sn state date 1000 risp diverse...alla fine dopo aver controllato iniettori egr ecc...erano due bilanceri del cilindro 4 rotti..la riparazione è costata un po xkè hanno dovuto fare anche la distribuzione x una spesa di 600 euro..ma alla fine la mia musona nn faceva più fumo bianco e nessun tipo di rumore.
 
grippyfz1":1dg6mcfu ha detto:
Ciao squalo, ho avuto il tuo stesso problema e mi sn state date 1000 risp diverse...alla fine dopo aver controllato iniettori egr ecc...erano due bilanceri del cilindro 4 rotti..la riparazione è costata un po xkè hanno dovuto fare anche la distribuzione x una spesa di 600 euro..ma alla fine la mia musona nn faceva più fumo bianco e nessun tipo di rumore.

Fai un salto in presentazioni. ;)
Benvenuto comunque.
 
grippyfz1":354v2xnr ha detto:
Ciao squalo, ho avuto il tuo stesso problema e mi sn state date 1000 risp diverse...alla fine dopo aver controllato iniettori egr ecc...erano due bilanceri del cilindro 4 rotti..la riparazione è costata un po xkè hanno dovuto fare anche la distribuzione x una spesa di 600 euro..ma alla fine la mia musona nn faceva più fumo bianco e nessun tipo di rumore.
Davvero?
però se fossero i bilancieri dovrebbe fare questo tipo di rumore sempre no? perchè sarebbe assurdo che dopo 30sec questi bilancieri non facciano più questo difetto, perchè a vederla così sembra che i bilancieri servono soltanto per l'accensione, ma invece servono per tutto il tempo che il motore è in moto!
Poi può darsi che mi sbagli eh!
Qualcuno che ne sà di più di me cosa dice?
Grazie
 
Top