M
MAD147
Guest
Al netto di tutte le chiacchiere, il cds non ti vieta di bere, fissa solo un limite massimo per il tasso alcolemico nel sangue. Quindi se a seguito di sinistro vieni fatto oggetto di accertamenti medici ed il tasso alcolemico rientra nei limiti fissati per legge le FF.OO, l'assicurazione, le giovani marmotte, darth vader, gargamella, il touring club e chi più ne ha più ne metta possono solo giososamente andare a quel paese.am78_ud":2amcm5z2 ha detto:mettiamo (tocca ferro finché vuoi) che ti capiti di restare coinvolto in un incidente subito dopo aver bevuto (NON SERVE ESSERE UBRICACHI MARCI, basta un taglio di vino o una birra o uno spriz aperol) sono cavoli amari se loro effettuano la rivalsa.
Spesso e volentieri parlando di alcool fai terrorismo psicologico: raccontala giusta, credo sia più corretto per te e per gli altri.
Con uno spritz manco mia nonna supera il limite.
Per il resto ritenetevi fortunati di non rientrare nelle statistiche, fino all'anno scorso ne pagavo 800 di sola rca, senza alcun tipo di tutela aggiuntiva. La mia colpa? Essere terrone ed in quanto tale truffatore delle assicurazioni. 33 anni, mai sinistri, provengo da -8 e sono entrato in classe -9.
Appena rinnovato con alliaz lloyd adriatico per 530 euro per annum. Tra fisiche ed on line la più conveniente veniva 800 euro. Quel prezzo l'ho ottenuto solo assicurando due mezzi, scooterone e cassonetto.
Ritenetevi fortunati a non essere considerati solo delle statistiche