Bombardiamo Radio Deejay!

Secondo me questa cosa avrà poco seguito a radio deejay... non ho seguito il programma, ma come qualcuno ha detto, a volte si parla tanto per fare spettacolo e per suscitare il sorriso della gente che ascolta... il paragone Bitta-Alfa fa sorridere molta gente...
Personalmente non darei seguito a questa polemica perchè sono convinto che tra qualche ora cadrà nel dimenticatoio...

falconero79":g6t5c2hy ha detto:
secondo il mio parere nemmeno ci leggeranno...

Invece , se posso spezzare una lancia a favore di radio Deejay,ti dico che loro spesso leggono i messaggi dei loro ascoltatori.
(tanto per dirne una, hanno letto un mio messaggio che gli ho spedito 2/3 gg fa riguardante l'auto cinese da 4.000€)

albiz_1999":21kpdr2p ha detto:
falconero79":21kpdr2p ha detto:
secondo il mio parere nemmeno ci leggeranno...

Invece , se posso spezzare una lancia a favore di radio Deejay,ti dico che loro spesso leggono i messaggi dei loro ascoltatori.
(tanto per dirne una, hanno letto un mio messaggio che gli ho spedito 2/3 gg fa riguardante l'auto cinese da 4.000€)

E' vero l'ho sentita pure io!
Secondo mè invece ascolteranno i nostri suggerimenti...domani lo sapremo certamente!

questo e ciò che ho scritto io...

Sono molto deluso da come tu, abbia dipinto il mondo dell'auto ITALIANA, da come riesci a trasformare in stereotipo vivente, tutti coloro che possiedo un auto che ha fatto la storia delle auto. L'unica che ha un museo al pari di quello FERRARI, parlo del tuo intervento fatto sia durante la telefonata, che con l'affermazione che merita un plauso sul mondo degli alfisti.

Io mi sono sentito toccato, preso in causa, essere messere alla stregua di uno stereotipo creato per poter vedere un prodotto quale CAMERA CAFFE', io nn mi reputo tale come tutti quelli che come me amano questo marchio e lo sentono scorrere nelle vene, e tu cosa hai fatto? Hai fatto di tutta l'erba un fascio mettendo insieme anche coloro che amano, stimano, e credono nel made in italy e soprattutto nel marchio ALFA ROMEO.

Sono un felice possessore di una ALFA 147 M-JET (per tua informazione è una versione diesel), sono altresì iscritto ad un club di amanti di questa auto ed estimatori del marchio italiano ALFA ROMEO
.
Ti posso assicurare che un alfista vero, convinto in strada lo riconosci, xkè nn sarai mai attaccatto al culo della vettura che lo precede, nn "sfanala" istericamente xkè lui deve viaggiare a 200km/h in strade dove il traffico nn lo permette, a differenza di grandi possessori di auto quali BMW, VW, AUDI, RENAULT, SEAT, PEGOUT....

Ti invito a farti un giro nel sito del nostro club, a partecipare a qualche nostro raduno... magari cambi ideasu cosa significa essere amanti dell'auto e del marchio...cosa significa sentirlo nel sangue....

Ti aspetto, anzi ti aspettiamo, sul nostro sito https://alfavirtualclub.it nn sentirla come una minaccia, ma coem una possibilità di poterti dimostrare che ciò che dici nn sempre è così,
cosi almeno riuscirai a riconoscere che nn si possono paragonare le verisoni a benzina con quelle diesel, che 1.9 benzina nelle motorizzazoni che l'alfa produce nn esiste, ma che il 1.9 è un motore diesel.

Ciao
Alessandro alias 147_TFF_1975

ehm, a ben vedere e a dirla tutta, prima di buttare dentro TUTTO il 147virtualclub, sarebbe bene chiedere (e non solo dire intervenga lo staff)....ovvio che quelle sono mail del tutto personali e non ufficiali del virtual

è solo un appunto questo ok?

:OK)

:handclap) :handclap) :handclap)

leggo solo ora il 3d ... volevo unirmi a tutti coloro che hanno difeso il nome dell'alfa romeo e del nostro club con intelligenza ed educazione ... per altro io radiodj non la seguo nè penso che la seguirò .... sono solo dei qualunquisti per giunta poco informati per non dire ignoranti ... o forse peggio .... purtroppo non è la prima volta che sento parlare male dell'alfa romeo da degli italiani .... e a me dispiace non solo per l'alfa di oggi e per la nostra amata nasona ma soprattutto per quello che questo marchio ha rappresentato in passato e che ora pur dopo anni grigi sta tornando ad essere, un esempio di stile e di concezione dell'auto e della guida che non ha eguali.

radio dj :KO)

secci":27mmjuwe ha detto:
ehm, a ben vedere e a dirla tutta, prima di buttare dentro TUTTO il 147virtualclub, sarebbe bene chiedere (e non solo dire intervenga lo staff)....ovvio che quelle sono mail del tutto personali e non ufficiali del virtual

è solo un appunto questo ok?

:OK)

mi sembra ovvio seccino, xò io come alfista e appartenente ad un club ALFA mi sono sentito come dire, un pò ridicolarizzato da quella affermazione fatta da un personaggio di spicco come può essere appunto un direttore di una radio quale appunto RADIO DEEJAY ascoltata da milioni di persone soprattutto giovani facilemente influenzabili...

ma ve la state prendendo troppo....
come già detto da Secci...

...e poi a reagire così... si sembra punti nel vivo....

ma fregatevene e soprattutto RIDETECI SOPRA...

Paolo Kessisoglu è veramente ALFISTA... ma ha creato il personaggio di Paolo Bitta per (auto)pigliare per il culo...

saper ridere e prendersi per il culo, è sinonimo di grande forza e sicurezza...

sinceramente lascerei correre... tanto io la mia Alfa me la GODO lo stesso...
e tutti quelli che mi sfanalano li faccio sempre passare.....

ps: Non mi sembra che la Porsche abbia fatto causa a Radio Dj e che le vendite della Cayenne siano peggiorate.. ;)

e per il mondo dell' "informazione" stiamo cmq pensando in staff ad altri canali... più tematici e "sensati" per appasionati di motori...
:OK) :OK) :OK) :OK)

Lasciamo correre ragazzi non mettiamoci al loro stesso livello, e poi lo staff per cosa dovrebbe intervenire? Fosse stato un attacco al Virtualclub potrei capire ma in radio si sa viene detto di tutto.
Allora tutti quelli che hanno su uno scarico o uno spoiler anche se omologato dovrebbero denunciare " Lucignolo " in quanto secondo lui tutti quelli che han la macchina personalizzata sono per le corse clandestine...

Forza ragazzi lasciam perdere.... :OK) e se posso fare un piccolo appunto sono pienamente d'accordo con Secci.