questo e ciò che ho scritto io...
Sono molto deluso da come tu, abbia dipinto il mondo dell'auto ITALIANA, da come riesci a trasformare in stereotipo vivente, tutti coloro che possiedo un auto che ha fatto la storia delle auto. L'unica che ha un museo al pari di quello FERRARI, parlo del tuo intervento fatto sia durante la telefonata, che con l'affermazione che merita un plauso sul mondo degli alfisti.
Io mi sono sentito toccato, preso in causa, essere messere alla stregua di uno stereotipo creato per poter vedere un prodotto quale CAMERA CAFFE', io nn mi reputo tale come tutti quelli che come me amano questo marchio e lo sentono scorrere nelle vene, e tu cosa hai fatto? Hai fatto di tutta l'erba un fascio mettendo insieme anche coloro che amano, stimano, e credono nel made in italy e soprattutto nel marchio ALFA ROMEO.
Sono un felice possessore di una ALFA 147 M-JET (per tua informazione è una versione diesel), sono altresì iscritto ad un club di amanti di questa auto ed estimatori del marchio italiano ALFA ROMEO
.
Ti posso assicurare che un alfista vero, convinto in strada lo riconosci, xkè nn sarai mai attaccatto al culo della vettura che lo precede, nn "sfanala" istericamente xkè lui deve viaggiare a 200km/h in strade dove il traffico nn lo permette, a differenza di grandi possessori di auto quali BMW, VW, AUDI, RENAULT, SEAT, PEGOUT....
Ti invito a farti un giro nel sito del nostro club, a partecipare a qualche nostro raduno... magari cambi ideasu cosa significa essere amanti dell'auto e del marchio...cosa significa sentirlo nel sangue....
Ti aspetto, anzi ti aspettiamo, sul nostro sito
https://alfavirtualclub.it nn sentirla come una minaccia, ma coem una possibilità di poterti dimostrare che ciò che dici nn sempre è così,
cosi almeno riuscirai a riconoscere che nn si possono paragonare le verisoni a benzina con quelle diesel, che 1.9 benzina nelle motorizzazoni che l'alfa produce nn esiste, ma che il 1.9 è un motore diesel.
Ciao
Alessandro alias 147_TFF_1975