Bologna & dintoni.... meeting 01 ottobre (^-^)

mi informo in giornata per ponterivabella e vi faccio sapere.
per il ritrovo, vedo di trovare un bel parcheggio largo vicino la tangenziale, così è como e facile da trovare per tutti.
ciaooooooo

posto appena ho novità
 
Di solito ci si trova nel parcheggio davanti al boowling di S.Lazzaro.

Se volete avrei trovato un agriturismo molto carino con menù di antipasto oppure tris/bis di minestre,crescentine e tigelle, dolci e bevande il tutto a circa €22/24.
Quando ho la proposta definitiva ve lo comunico(entro domani).
Vi potrebbe gustare come menù e cifra?
 
Certo che non dimostrate un grande interesse!!!! :member)
Dopotutto il meeting sarà sabato prossimo per cui poi non venite fuori venerdì che il posto non và bene!! :nono)

Ho prenotato in un agriturismo a Medicina con il seguente menù:

-Bis di primi da decidere al momento
-tigelle e crescentine, affettati misti, formaggi e marmellate
-doce
-caffè
-nocino
Bevande escluse €20

Prenotato per le 20-20.30



Agriturismo IL MURELLO
Via Fiorentina n.3780
Medicina loc. Fiorentina (BO)
 
tama147":duarrcj1 ha detto:
Certo che non dimostrate un grande interesse!!!! :member)
Dopotutto il meeting sarà sabato prossimo per cui poi non venite fuori venerdì che il posto non và bene!! :nono)

Oh Tama!!! Vedrai che va bene!!!! Si mangerà da dio ed il parcheggio sarà senza una brecciolina :angel)


Dì il mangiare è leggermente caro considerando poi che è senza bevande... però va bene!!
 
ok tama, perfetto.
io ero riuscito ad ottenere oggi tutti i dati del posto a ponterivabbella,ma va bene così.
 
Per chi viene da sud ricordo che ci sono 3 postazioni fisse autovelox in autostrada tra rimini e bologna, quindi non oltre i 130.......
ciaoooooooooooooo
 
Allora siete pronti..... avete iniziato a scaldare i motori...
io questa sera vado a prendere la nasona.... la risveglio dal suo letargo, le tolgo il telone che la copre e corro a fare un bel pieno di naftone.... :splat)
 
stanotte qui a bologna ha piovuto.............guardo le previsioni e se non porta pioggia per stasera e domani vado a lavarla.
sennò, per chi è libero dal pomeriggio presto, prima di trovarci alle 16:30 con gli altri, perchè non ci troviamo per un caffè e per lavare le auto? c'è un lavaggio self service a mano con idropulitrice vicino al luogo di incontro.
Ricordatevi però di portare la pelle di daino per asciugarla.
per i meno pignoli nello stesso posto ci sono anche le spazzole.

attendo notizie.
ciao.
 
Autolavaggio i ranocchi di S.Lazzaro :OK)
Io per fortuna ho la 147 sotto un telo incerata dentro al garage.... :sarcastic) ...però domani mattina devo fare pulizia all'interno e passare il nerogomme! :culo)
 
noi arriveremo il prima possibile, di certo non alle 16.30, è l'ultimo sabato che posso lavorare a casa mia fino all'anno nuovo, poi mi metto d'accordo con Daniele, ciao ciao
 
Top