Bologna & dintoni.... meeting 01 ottobre (^-^)

Albev82":210ieznk ha detto:
147only4u":210ieznk ha detto:
Speravo tigelle&crescentine per cena.... ora colloquio con la dolce metà per sapere se veniamo su la mattina o dopo pranzo...

allora organizziamo le tigelle e crescentine per cena (escludendo quindi la gita in centro a bologna)
mentre per chi si aggrega a pranzo andiamo in una trattoria (magari a loiano o colli o bologna)! ! !

va bene com programma ???

:bravo) tigelle e crescentine x cena!! :OK)
 
oh Daniele, ma sei diventato uno smidollato! in quattro e quattro nove ti sei lavato le mani dell'organizzazione dell'evento!

cmq

ottimo tigella e crescentina a cena.
 
ancora qualche giorno e vi.....aggiorno :p

stò raccogliendo informazioni dai bolognesi + sfegatati di tigelle e crescentine.

ciaoooo
 
giakomino":121334w5 ha detto:
Daemon":121334w5 ha detto:
Infatti :mecry2) :mecry2) .. Nemmeno tu ci sei mai statio?!

umh no :ka)

cmq ho sempre sentito parlare bene del parco dei ciliegi a calderino oppure dal nonno su per i colli

Parco dei ciliegi parcheggio orrendo.. Crescentine ottime e tigelle così così, prezzo buono (mia moglie x lavoro ci va quasi tutte le settimane..)

E la vecchia roma?
 
Daemon":33mcvj1w ha detto:
Parco dei ciliegi parcheggio orrendo.. Crescentine ottime e tigelle così così, prezzo buono (mia moglie x lavoro ci va quasi tutte le settimane..)

E la vecchia roma?

mi ricordo una pelata.... non so se era vecchia o nuova roma.... cmq da quella volta per non sbagliare non vado da nessuna delle 2 :?: :?:
 
Top