Bolla su pneumatico

ragazzo se non hai soldi, porta la makkina dal gommista e fatti mettere un RAPPEZZO 110 oppure un RAPPEZZO 115..

riduce drasticamente la "bolla" sulla gomma rinforzandola dalla parte interna ..
naturalmente la gomma poi andra vulcanizzata, se è un gommista decente farà un buon lavoro..

costo: massimo una 20 di euro, ma proprio al massimo :OK)
 
Eccoci dentro :wall) Causa strade secondarie per il terremoto, grazie ad una bella buca, mi ritrovo con una piccola bolla sulla ruota anteriore destra. Gomme che ho messo 3 mesi fa :swear) Sono in attesa del gommista nella speranza che riesca a farsi fare una sostituzione o un buon prezzo anche se non sarà così :mecry)
 
:splat) sembra che capitino tutte a fagiolo stè cose :specchio) controlla anche il cerchio
 
a proposito di gomme...

Ho cambiato qualche giorno fa le gomme alla mia :inocchio) ed ho provato le Sportiva 195/60/15 88V.
Ho risparmiato complessivamente 80€ rispetto alle Michelin che montavo fino ad ora ma secondo me ho preso una fregatura!! Sono rumorosissime e mi sembrano avere scarsa aderenza.
Qualcuno di voi le ha provate e mi sa dare il proprio parere?
 
le tasse sulle auto si agano ma le strade so sempre più scas

cmq mi piange il cuore per te ma la devi cambiare.. non sarebbe necessario cambiare anche l'altra... potresti anche trovarne una uguale e di uguale percentuale di usura dove vendono pneomatici usati oppure le cambi tutte e due e quella buona la metti come ruota di scorta nel caso tu avessi il ruotino cmq non va buttata cosi...:)
 
è capitata anche a me una bolla nella gomma causa buca...ho chiamato i carabinieri,fatto la denuncia e il comune mi ha risarcito tutta la somma della fattura del gommista...
 
attila151":2nh54mfk ha detto:
è capitata anche a me una bolla nella gomma causa buca...ho chiamato i carabinieri,fatto la denuncia e il comune mi ha risarcito tutta la somma della fattura del gommista...

Quindi lo posso fare anche se é successo un paio di giorni fa?
 
secondo me si sei ancora in tempo per farlo...accertati che ci sia ancora la buca e che non l'abbiano riparata..
 
Top