Torno ora dal mecca....e preciso senza macchina..
La fattura era 465euro
di cui 265euro di mano d'opera (6ore, ovvero 41euro l'ora iva esclusa ma poi scontate del 10% cioè 221euro)
140euro di pasticche e 60 euro di quei cosi della darra stabilizzatrice....(a sua detta mi ha applicato il 20% di sconto su tutti i ricambi)
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Il bello deve arrivare...
il mecca mi dice che la luce di posizione destra non funziona anche cambiando lampadina...non credendoci dato che ne cambio 1 ogni mese(purtroppo) vado e controllo....ed infatti mi è bastato un pò muovere il filo e si è accesa!!!
cchibal)
cchibal)
cchibal)
noto allora avendo aperto il cofano il liquido del radiatore sotto al minimo..e allora a scrupolo controllo anche il livello dell'olio... anche questo sotto al minimo!!!
lo chiamo e gli dico com'era possibile che dopo 500euro di fattura neanche un controllo ai livelli!!! lui mi dice.."bè io ho cambiato gli ammo, non ho controllato il motore..e poi pensavo che a ste cose ci pensassi da solo dato che tu sei uno smanettone !!" :mecry) :mecry) :sic)
a quel punto noto che manca il cappuccio di un duomi(quello in plastica per non far vedere l'impanatura dell'ammo!!!) ma lui sosteneva che già non c'era, cosa assurda!!
per ultima cosa controllo se mi hanno sistemato il clacson perche suonava male...e tadan il clacson se lo sono dimenticato!!
la macchina gliel'ho lasciata, domani in mattinata mi controllano i livelli ed il clacson e vediamo cosa mi dicono..voglio vedere se hanno il coraggio di farmi un altra fattura!!! :mitra) :mitra)
che dire...
mi vien da piangere sti soldi escono propio da un fianco :dead)