BOGE presi da Ebay a 200euro..ma il mio meccanico mi spaventa!!!

squalettoge":1e3hayx2 ha detto:
ot

piggyvigne":1e3hayx2 ha detto:
"ho la macchina smontata sul ponte..ci sono da fare anche tutte e 4 le pasticche e i tiranti della barra stabilizzatrice"

chissa che intende.. le biellette? se son que nn costano tantissimo...con un 120 originali dovresti farcela chiedi a yugs!

x le pastiucche se prende originali sei sulle 170 mi pare (sempre da chiedere a yugs)

io nn fari le biellette e andrei a verificare le pasticche :culo)
quoto.

digli che non vuoi affrontare la spesa........
le pastiglie le prendi da ebay e risparmi.
le componenti sospensive comprale come da ricambio originale :OK)

Torno ora dal mecca....e preciso senza macchina..

La fattura era 465euro

di cui 265euro di mano d'opera (6ore, ovvero 41euro l'ora iva esclusa ma poi scontate del 10% cioè 221euro)

140euro di pasticche e 60 euro di quei cosi della darra stabilizzatrice....(a sua detta mi ha applicato il 20% di sconto su tutti i ricambi)

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Il bello deve arrivare...

il mecca mi dice che la luce di posizione destra non funziona anche cambiando lampadina...non credendoci dato che ne cambio 1 ogni mese(purtroppo) vado e controllo....ed infatti mi è bastato un pò muovere il filo e si è accesa!!! :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)

noto allora avendo aperto il cofano il liquido del radiatore sotto al minimo..e allora a scrupolo controllo anche il livello dell'olio... anche questo sotto al minimo!!!

lo chiamo e gli dico com'era possibile che dopo 500euro di fattura neanche un controllo ai livelli!!! lui mi dice.."bè io ho cambiato gli ammo, non ho controllato il motore..e poi pensavo che a ste cose ci pensassi da solo dato che tu sei uno smanettone !!" :mecry) :mecry) :sic)

a quel punto noto che manca il cappuccio di un duomi(quello in plastica per non far vedere l'impanatura dell'ammo!!!) ma lui sosteneva che già non c'era, cosa assurda!!

per ultima cosa controllo se mi hanno sistemato il clacson perche suonava male...e tadan il clacson se lo sono dimenticato!!

la macchina gliel'ho lasciata, domani in mattinata mi controllano i livelli ed il clacson e vediamo cosa mi dicono..voglio vedere se hanno il coraggio di farmi un altra fattura!!! :mitra) :mitra)

che dire...
mi vien da piangere sti soldi escono propio da un fianco :dead)

Guarda non prenderla come un'offesa....ma domani per completare l'opera entra camminando all'indietro,chinato a 90 gradi e mi raccomando....non voltarti per nessuna ragione.... :rotolo) :rotolo) ....miiiiiiinxia che inculcata......ma cosa aspetti a lanciargli una molotov al garage!!!!

raga ma come mano d'operaquanto mi avrebbe dovuto chiedere???

sostituzione ammo, quei cosi della stabilizzatrice e pasticche??

Diciamo 120 ammo + biellette e 50E per le 8 pastiglie.
Siamo a 170 IVATE.
L'inculata più grande è sui pezzi: le biellette sono 25 l'una, le pastiglie metti 80E...50+80= 130E IVATE.
Nel totale un prezzo onesto sarebbe stato di 300E IVATE totali.
Il resto lo hai speso in vasella...e non poca :D

sbenga":2ly9n7gs ha detto:
Siamo a 170 IVATE.
L'inculata più grande è sui pezzi: le biellette sono 25 l'una, le pastiglie metti 80E...50+80= 130E IVATE.

mmmh, buongustaio :sarcastic) :rotolo) :sedia) :crepap) :lol: :jolly) :sedia)

Alucard":2pepi4vc ha detto:
sbenga":2pepi4vc ha detto:
Siamo a 170 IVATE.

mmmh, buongustaio :sarcastic) :rotolo) :sedia) :crepap) :lol: :jolly) :sedia)

:crepap) :crepap) :crepap)

ilFante":3cuvvg8w ha detto:
Guarda non prenderla come un'offesa....ma domani per completare l'opera entra camminando all'indietro,chinato a 90 gradi e mi raccomando....non voltarti per nessuna ragione.... :rotolo) :rotolo) ....miiiiiiinxia che inculcata......ma cosa aspetti a lanciargli una molotov al garage!!!!

quoto :hail)

anche sbenga :clap)