quoto in pieno!sbenga":1p7omhzd ha detto:piggyvigne":1p7omhzd ha detto:Hai ragione sul fatto del preventivo...poi ogni volta ci cambia pezzi che lui trova da fare...senza neanche chiamare...
il fatto è che mi ha visto crescere..gli portavo il mio malagutino da cross quando avevo 9 anni!!!
Non ti è saltata in mente l'idea che ti prenda in giro da anni?
Lo hai visto cambiare l'olio?io continuo a fidarmi perchè è bravo, mi ha risolto molti problemi (es l'alfa mi si era bloccato il cambio la 1' e la 4' non entravano+...pensavo di dover cambiar tutto invece con 50 euro mi ha cambiato l'olio ed è ripartito!! ecco perchè ho paura di quello che ha detto degli ammo!!
Quel problema si risolve regolando dei cavi, roba da 10 minuti.
Prezzo allucinante!!!però su certe cose non si regola!!!!es alla mia vecchia punto per rifare la guarnizione testata alla fine 950euro!!! ma dico chiama prima...1000euro su una macchina che ne valeva 2000 e me l'ha tenuta li 1 settimana perchè ci lavorava a tempo perso per farmi risparmiare!!!
Una guarnizione sulla Punto si fa con 200-250E, con spianata.
L'ha fatta lo stesso altrimenti tu gli avresti detto di non fartela e lui non avrebbe fatto le vacanze al mare...
CMQ RAGA ALLORA PROCEDO...LI MONTO E VADO TRANQUILLO??!!! GRAZIE DAVVERO A TUTTI!! :fluffle)
poi vi vaccio sapere il prezzo per il montaggio.. se è come l'ultimo tagliando fatto da lui mi uccido!!
No, cambia meccanico!!!!
Tanto ti frega...
PS
Quanto ti ha chiesto per un tagliando?
grande sbenga....