BOGE presi da Ebay a 200euro..ma il mio meccanico mi spaventa!!!

piggyvigne

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2006
224
0
16
Roma
Dopo aver sentito vari consigli, qualche giorno fa ho ordinato dei boge su ebay al prezzo di 203 euro (218 con s.s.).

Oggi ,tutto contento della spesa minima, li porto dal mio mecca... :hone)

Appena arrivo vede sulla scatola la scritta: "BOGE modello:AUTOMATIC a Gas" e subito storcendo la faccia mi dice:"mi pareva strano li avessi pagati così poco!!!!" :jaw)

e li il mio sangue si è gelato.. :mecry2)

A sua detta tale modello di BOGE è il modello base e purtroppo nettamente meno performante e qualitatevole anche degli ammo originali della Nasona!!! praticamente mi dice che sono uno schifo... :dead)

Sò che sul forum + di uno li ha monati...allora prima di optare per rimandarli indietro e scegliere altro vorrei che qualcuno mi desse le sue impressioni!!!

sò che ho speso molto poco, ma andarmi a schiantare o stare da capo a dodici tra 1 anno mi roderebbe davvero!!!!

Graziea tutti in anticipo!!!
:cesso)

I Boge a gas sono esattamente gli ammortizzatori di primo equipaggiamento. Perciò puoi montarli e stare tranquillo, non andranno ne meglio ne peggio.

Oddio che mi dici... :cuore)

guarda stò scrivendo in mille forum!!! :specchio)

credo che alla fine li monterò...perchè cmq non ho molle ribassate o altro..

solo che non puoi capire che scenata il mio mecca!! :prison)

mo voglio vedere quanto mi chiederà er montarli!!!

lui i peventivi non li fa mai...vai li ed hai sempre le sorprese! :eek:hmamma)

Certo che è incazzato, non ha guadagnato sulla vendita degli ammo :D:D

Fai così: vai a testa china e digli di montarli lo stesso che la prossima volta non sbaglierai...ovvero non andrai mai più da lui :D:D

piggyvigne":auzhpcjy ha detto:
lui i peventivi non li fa mai...vai li ed hai sempre le sorprese! :eek:hmamma)

Ma sei fuori???? :?: :?:
Scappa via immediatamente e cambia meccanico che tanto 4 ammortizzatori li sa cambiare chiunque.
Non fare MAI nessun lavoro senza preventivo!

Hai ragione sul fatto del preventivo...poi ogni volta ci cambia pezzi che lui trova da fare...senza neanche chiamare...

il fatto è che mi ha visto crescere..gli portavo il mio malagutino da cross quando avevo 9 anni!!!

io continuo a fidarmi perchè è bravo, mi ha risolto molti problemi (es l'alfa mi si era bloccato il cambio la 1' e la 4' non entravano+...pensavo di dover cambiar tutto invece con 50 euro mi ha cambiato l'olio ed è ripartito!! ecco perchè ho paura di quello che ha detto degli ammo!!

però su certe cose non si regola!!!!es alla mia vecchia punto per rifare la guarnizione testata alla fine 950euro!!! ma dico chiama prima...1000euro su una macchina che ne valeva 2000 e me l'ha tenuta li 1 settimana perchè ci lavorava a tempo perso per farmi risparmiare!!!

CMQ RAGA ALLORA PROCEDO...LI MONTO E VADO TRANQUILLO??!!! GRAZIE DAVVERO A TUTTI!! :fluffle)

poi vi vaccio sapere il prezzo per il montaggio.. se è come l'ultimo tagliando fatto da lui mi uccido!!

sbenga":udh4htag ha detto:

Fai così: vai a testa china e digli di montarli lo stesso che la prossima volta non sbaglierai...ovvero non andrai mai più da lui :D:D

.......questo già basta per cambiare Meccanico......IMHO.....

visto che non fà neanche il preventivo............

piggyvigne":dkm5pgu0 ha detto:
Hai ragione sul fatto del preventivo...poi ogni volta ci cambia pezzi che lui trova da fare...senza neanche chiamare...

il fatto è che mi ha visto crescere..gli portavo il mio malagutino da cross quando avevo 9 anni!!!

Non ti è saltata in mente l'idea che ti prenda in giro da anni?

io continuo a fidarmi perchè è bravo, mi ha risolto molti problemi (es l'alfa mi si era bloccato il cambio la 1' e la 4' non entravano+...pensavo di dover cambiar tutto invece con 50 euro mi ha cambiato l'olio ed è ripartito!! ecco perchè ho paura di quello che ha detto degli ammo!!
Lo hai visto cambiare l'olio?
Quel problema si risolve regolando dei cavi, roba da 10 minuti.

però su certe cose non si regola!!!!es alla mia vecchia punto per rifare la guarnizione testata alla fine 950euro!!! ma dico chiama prima...1000euro su una macchina che ne valeva 2000 e me l'ha tenuta li 1 settimana perchè ci lavorava a tempo perso per farmi risparmiare!!!
Prezzo allucinante!!!
Una guarnizione sulla Punto si fa con 200-250E, con spianata.
L'ha fatta lo stesso altrimenti tu gli avresti detto di non fartela e lui non avrebbe fatto le vacanze al mare...

CMQ RAGA ALLORA PROCEDO...LI MONTO E VADO TRANQUILLO??!!! GRAZIE DAVVERO A TUTTI!! :fluffle)

poi vi vaccio sapere il prezzo per il montaggio.. se è come l'ultimo tagliando fatto da lui mi uccido!!

No, cambia meccanico!!!!
Tanto ti frega...

PS
Quanto ti ha chiesto per un tagliando?

teknomotion":25j51d41 ha detto:
Sono identici..ti ha detto così xchè non li hai presi da lui.. :ka)

e vero i meccanici e gommisti hanno sto vizio di m....a :mad2) :mad2) e successo piu volte anche a me x diverse cose...bisogna essere veramente disonesti ad essere cosi...

dimenticavo..uno s=====o di gommista qnd gli ho detto che probabilemtne avrei preso dei blistein pss ma non li avrei presi da lui,indovinate cosa mi ha detto?guarda vai di assetto simoni racing i blistein hanno problemi.....robe da pazzi :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) ps.e rivenditore simoni :sarcastic)

Hispaniko":209jd3b2 ha detto:
sbenga":209jd3b2 ha detto:

.......questo già basta per cambiare Meccanico......IMHO.....

visto che non fà neanche il preventivo............

scusa ma se non ti dice un preventivo....se vai a ritirare l auto e ti chiede 600 euri x aver cambiato 4 ammo cosa fai????minimo andrebbe :member) :member) anche se il coltello dalla parte del manico ce l ha lui dato che i lavori van pagati alla consegna dell auto.......ti consiglio anchio di CAMBIARE MECCANICO!!!

LOVE147":qcf67i9y ha detto:
dimenticavo..uno s=====o di gommista qnd gli ho detto che probabilemtne avrei preso dei blistein pss ma non li avrei presi da lui,indovinate cosa mi ha detto?guarda vai di assetto simoni racing i blistein hanno problemi.....robe da pazzi :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) ps.e rivenditore simoni :sarcastic)

Simoni va bene x i deodoranti!!!!! :D :D

qui ci sta bene una nota citazione...

"La mente che riesce ad allargarsi non torna mai alla dimensione precedente" ALBERT EINSTEIN..."Neanche il culo" EVA HENGER

occhio che il tuo mecca ti ha scambiato per la seconda...

sbenga":w5wzvmtk ha detto:
...o per i finalini e le lucette blu da mettere negli spruzzini del tergicristallo :D

neanche....secondo me solo x i tappini coprivalvola :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) anzi magari si arruginiscono pure quelli :crepap)