salve! mi sta per arrivare ( usato) body computer + centralina motore + chiave accensione, di un alfa gt 1.8 ts
voglio metterla sulla mia 147 120 cv "1.6",
3 anni fa ho messo su il motore 1.8 ts completo, (perche l'originale mangiava troppo olio) ci deve essere la discussione da qualche parte,
avevo messo anche il cablaggio della 147 2.0 ts che ha il cavo in piu per attivare i collettori variabili,
VOLEVO CHIEDERE a che problemi insormontabili posso andare incontro sostituendo body computer + centralina motore e il trasponder della chiave
voglio metterla sulla mia 147 120 cv "1.6",
3 anni fa ho messo su il motore 1.8 ts completo, (perche l'originale mangiava troppo olio) ci deve essere la discussione da qualche parte,
avevo messo anche il cablaggio della 147 2.0 ts che ha il cavo in piu per attivare i collettori variabili,
VOLEVO CHIEDERE a che problemi insormontabili posso andare incontro sostituendo body computer + centralina motore e il trasponder della chiave