salve, volevo chiedere se il mio bocchettone dell'aria dell'abitacolo funzionava correttamente perchè mi è sorto il dubbio: in qualsiasi caso a macchina spenta il bocchettone si apre!
mi spiego, ad esempio se metto il ricircolo e poi spengo la macchina, poco dopo il bocchettone si apre...se invece non metto il ricircolo e spengo la macchina, il bocchettone si chiude e poi si riapre subito! possibile? :?: mi spiegherei anche il fatto della tanta umidità in macchina! :boxe)
grazie a tutti
mi spiego, ad esempio se metto il ricircolo e poi spengo la macchina, poco dopo il bocchettone si apre...se invece non metto il ricircolo e spengo la macchina, il bocchettone si chiude e poi si riapre subito! possibile? :?: mi spiegherei anche il fatto della tanta umidità in macchina! :boxe)
grazie a tutti