BMW Z3

soloalfa":1zqohhkr ha detto:
TwiNSparK88":1zqohhkr ha detto:
Io con una cabrio sarei capace di girare scappottato anche a gennaio :asd)

Per quanto riguarda i motori mi hai dato un'altra buona notizia :)

Lo pensavo pure io fino a quando non l'ho volutaguidare per 2 ore di sera e con 18°... :asd) La mia per fortuna ha il frangivento,ma visto che sono alto ho dei vortici al livello della testa...un bel mal di testa il giorno dopo... :sarcastic) :OK)

:sedia)
Ora bisogna trovare una soluzione coi miei, visto che la 147 è intestata a mia madre... Mi toccherà faticare, ma sono decisissimo :)
 
Marco22":3hmvbcba ha detto:
Dai Raffaè,facci sognare :asd)
Digli a tuo padre che lo saluto e che la z3 la consiglio pure io e tuo zio :asd)

:asd) :asd) :asd)
Mi sa che l'unica soluzione è metterla a posto e portarla quanto prima in conto vendita. Aspettare che qualcuno la prenda (io intanto giro con la clio 1.2 pentaturbo da 765cv e 120 chili di coppia, altro che Mercedes :sarcastic) ), intascare i soldi, e prende questa Z3, che oramai è diventata una specie di chiodo fisso :mecry2)
Domani cerco di parlarne a mio padre e vediamo cosa ne pensa... Ma la vedo dubbia :sic)
 
Marco22":336zsp90 ha detto:
Dai Raffo,provaci,mal che vada,sempre per stare in tema di 1.8 ti fa una S4 usata,auto d'epoca,non paghi nemmeno il bollo e l'assicurazione :asd)

Hovvio!
E anche sul fronte consumi posso stare tranquillo... Fa i 20 al litro... Metri però :sarcastic)
 
io adoro la z3 coupè.... una volta ne ho vista una da bambino e mi sono innamorato.... ha un non so che di retrò con quel cofano lunghissimo... .bella bella....

per il resto dice bene chi ha consigliato la mazda io ne vedevo sempre una davanti a scuola tutta nera con tutti i particolari cromati (battitacco, poggiatesta scarichi etc etc) e cerchioni spessi anch essi lucidi non ricordo se cromati era moooolto bella....

anche la z3 non è male ma inizia ad accusare il peso degli anni in effetti....
 
TwiNSparK88":365vytw1 ha detto:
La coupè non è stata capita, ma secondo me rimane una delle macchine più affascinanti dell'intero mondo automobilistico...
Peccato che abbia minimo un 2.8 come motore :(

si si...la coupè è davvero super-bella!! :love)
 
la mia ragazza è alla seconda z3.
La prima che aveva il 1.9 da 140cv (quello che mettevano sulla 318is) l'ha distrutta contro un paio dell'enel. Pioveva, probabilmente la velocità un po' troppo alta in curva e la totale assenza di controlli di trazione e stabilità han fatto il resto.
La seconda (restyling 1.9 115cv) ce l'ha tutt'ora.

La prima ovviamente era più divertente da guidare anche se era un po' approssimativa da guidare (era gommata con delle 205 con cerchio da 15) e abbastanza rumorosa sia come motore che come abitacolo.
Quella che ha adesso nn va un tubo. Dal punto di vista della tenuta/stabilità è migliore sia per il fatto che ha il controllo della trazione sia x il fatto che è eccessivamente gommata (ha gli stessi cerchi da 17 di quella blu della foto sopra con gomme post 245 di larghezza..). Anche come insonorizzazione è migliorata. La capote nel restyling ha un rivestimento interno migliore.

Con chi dice dell'SLK nn sono per niente d'accordo: ho avuto modo di provare x un bel po' entrambe le versioni (mio fratello ha avuto prima la slk230 k prima serie e poi la 350 ultima serie..).
La prima serie dell'slk era meglio della z3 solo x il discorso del tetto rigido. Come finiture e guida erano li..
La seconda serie nn è assolutamente meglio della z4. La z4 è finita molto meglio, è molto più sportiva (soprattutto come posizione di guida) e motore (parlo dei 3 litri benza). Però si sa che io sono di parte.. :sarcastic)

Secondo me la migliore spider di questa categoria rimane la boxster :nod)
 
albertnet":2lcib2az ha detto:
la mia ragazza è alla seconda z3.
La prima che aveva il 1.9 da 140cv (quello che mettevano sulla 318is) l'ha distrutta contro un paio dell'enel. Pioveva, probabilmente la velocità un po' troppo alta in curva e la totale assenza di controlli di trazione e stabilità han fatto il resto.
La seconda (restyling 1.9 115cv) ce l'ha tutt'ora.

La prima ovviamente era più divertente da guidare anche se era un po' approssimativa da guidare (era gommata con delle 205 con cerchio da 15) e abbastanza rumorosa sia come motore che come abitacolo.
Quella che ha adesso nn va un tubo. Dal punto di vista della tenuta/stabilità è migliore sia per il fatto che ha il controllo della trazione sia x il fatto che è eccessivamente gommata (ha gli stessi cerchi da 17 di quella blu della foto sopra con gomme post 245 di larghezza..). Anche come insonorizzazione è migliorata. La capote nel restyling ha un rivestimento interno migliore.

Altre valide ragioni per cercare una restyling :grazie)
 
Top