Ragazzi, chiunque abbia foto, testimonianze, video, esperienze su questa macchina (in particolare nelle motorizzazioni 1.8 e 1.9i) metta tutto qui...
Grazie
Grazie
TwiNSparK88":32u0xi28 ha detto:Tutte ottime notizie :nod)
Vedremo il da farsi :asd)
Sto cercando foto di interni, con i particolari...
Se vuoi faccio un po' di foto a quella del mio socio :OK)TwiNSparK88":zqitdbvr ha detto:Tutte ottime notizie :nod)
pyro":2nv9fain ha detto:TwiNSparK88":2nv9fain ha detto:Tutte ottime notizie :nod)
http://www.bmwz3coupe.com/cat.asp?iCat=37
Mav76":33z23q5f ha detto:La ritengo tutt'ora una delle auto piu' belle mai disegnate.
Ha i suoi anni ma conserva ancora parecchio fascino, non nascondo che il pensiero mi ha toccato piu' d'una volta......... :nod)
Conosco decisamente bene uno dei moderatori, se vuoi ti do modo di contattarlo direttamente.
Bada che il loro Forum e' gestito in maniera abbastanza blandam scrivono un po' quello che gli passa per la testa......
I motori in genere non hanno problemi, diciamo che il 1.8 non e' particolarmente vispo.
Un paio di modifiche e diviene spettacolare, considerando che gia' da originale e' particolarmente bassa....... :nod)
P.S. : e' facile che ti diano dell' Arnista.......cerca di non offenderti. :asd)
Ammazza, 8000 euro! L'ha svenduta!mancio83":33z23q5f ha detto:se lo dicevi un pò prima...
il padre della mia ragazza ha venduto la sua z3 1.9 140cv del 1998 con soli 57.000km reali...!!! capote elettrica gomme nuove, sempre tagliandata e usata pochissimo e bene...
blu, pelle rossa cerchi da 16"...solo 8000 euro...
peccato....
La Z4 è un pochino fuori budget :asd)cmq io non la prenderei al posto della 147...almeno la Z4...
oppure se vuoi la Z3 prendi la "M" e lì saresti un grande... :hail)
mancio83":qz8dp6ls ha detto:il 1.8 brioso non è.
la tua 147 che motore ha? già se hai il 1.6. 120cv è + brioso....
147black":7g223myz ha detto:Il 115 cv è un chiodo....Ce l'ha un mio amico....