BMW X5 restyling: ecco il nuovo frontale

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Non ho trovato nessun topic al riguardo, con varie ricerche, quindi apro questo:

BMW a tutto gas sui SUV: la casa dell’elica ha già pronto il restyling di metà carriera della X5 (lanciata nel tardo 2006) che debutterà a metà del 2010 dopo l’arrivo della X5 M (e X6 M) e della X5 Hybrid nella seconda parte dell’anno. La rinnovata X5, come testimoniano queste foto, subirà un facelift abbastanza leggero, volto ad omogeneizzare il fascione anteriore della vettura con quello della sorella “sportiva” X6: spuntano quindi due grandi prese d’aria ai lati della targa in corrispondenza dei gruppi ottici e che incorporano le luci fendinebbia.
Marginali differenze stilistiche anche per gli interni ed i gruppi ottici posteriori. Oltre ad una nuova gamma di cerchi in lega, la bella SUV BMW erediterà l’ultimo step di potenza del 6 cilindri turbodiesel (245 CV) nonché il V8 4.4 biturbo in luogo dell’unità aspirata da 4800 cc.

Fonte MotorAuthority


Ma sbaglio o l'attuale X5 è stata aggiornata comunque da poco? Io non amo le BMW e specialmente i SUV, ma obiettivamente devo dire che preferisco nettamente l'attuale X5.
 

Allegati

  • 2011_bmw_x5_facelift_march_spy_shots_0060322950x650.jpg
    2011_bmw_x5_facelift_march_spy_shots_0060322950x650.jpg
    24.1 KB · Visualizzazioni: 119
  • 2011_bmw_x5_facelift_march_spy_shots_main6300322630x360.jpg
    2011_bmw_x5_facelift_march_spy_shots_main6300322630x360.jpg
    17.3 KB · Visualizzazioni: 122
Mollan":2p4lzvmd ha detto:
Eric Draven":2p4lzvmd ha detto:
Bello il furgone del latte rivisitato da bmw! :OK) :asd)

Si decisamente. Insieme al Q5 penso sia il più bel suv in produzione....
Forse non hai capito che ad Eric Draven i SUV fanno schifo............Comunque l'X5 attuale, è da pochi mesi che lo vedevo per strada, misà che non ne hanno venduti poi moltissimi..........
 
Per trasposrtare i bambini a scuola come vedo fare tutte le mattine certe mamme ,non c'è bisogno di un camion lungo 5 metri e largo altri 3 con dei motori che partono da un minimo di 2.0 per arrivare ai 4.0 litri,la comodità è ben altra se permetti :asd)
 
cuoresportivo86":3mjki5nu ha detto:
Forse non hai capito che ad Eric Draven i SUV fanno schifo

Ma dai? Inizierò a metterti i cartelli "ironia" come quelli di Big Bang Theory

............Comunque l'X5 attuale, è da pochi mesi che lo vedevo per strada, misà che non ne hanno venduti poi moltissimi..........

E' il più venduto tra i grossi suv, seguito da X6. E' al secondo posto nelle vendite tra le segmento E (5er, A6, classe E)
 
cuoresportivo86":2z3f06a3 ha detto:
Comunque l'X5 attuale, è da pochi mesi che lo vedevo per strada, misà che non ne hanno venduti poi moltissimi..........

mah
io ne ho sempre visti tanti da quando è uscito
è solo il suv più venduto della sua categoria da quando è uscito, ma va beh :asd)
si vede che a Taranto il mondo gira al contrario :asd)

EDIT: mollan mi ha anticipato di 2 minuti :sedia)
 
Mollan":4suycn5x ha detto:
Ma dai? Inizierò a metterti i cartelli "ironia" come quelli di Big Bang Theory

:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)


Mollan":4suycn5x ha detto:
E' il più venduto tra i grossi suv, seguito da X6. E' al secondo posto nelle vendite tra le segmento E (5er, A6, classe E)

Bu.........forse non ci ho fatto molto caso io da quando c'è la restyling attuale.

simo__87":4suycn5x ha detto:
mah
io ne ho sempre visti tanti da quando è uscito
è solo il suv più venduto della sua categoria da quando è uscito, ma va beh :asd)
si vede che a Taranto il mondo gira al contrario :asd)

EDIT: mollan mi ha anticipato di 2 minuti :sedia)

Come ho gia detto, puo darsi che ci ho fatto poco caso io, altrimenti vuol dire che qui i SUV non sono moltissimo graditi, e non ci vedrei niente di anormale.
 
cuoresportivo86":3uzb3on0 ha detto:
Mollan":3uzb3on0 ha detto:
Ma dai? Inizierò a metterti i cartelli "ironia" come quelli di Big Bang Theory

:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)


Mollan":3uzb3on0 ha detto:
E' il più venduto tra i grossi suv, seguito da X6. E' al secondo posto nelle vendite tra le segmento E (5er, A6, classe E)

Bu.........forse non ci ho fatto molto caso io da quando c'è la restyling attuale.

simo__87":3uzb3on0 ha detto:
mah
io ne ho sempre visti tanti da quando è uscito
è solo il suv più venduto della sua categoria da quando è uscito, ma va beh :asd)
si vede che a Taranto il mondo gira al contrario :asd)

EDIT: mollan mi ha anticipato di 2 minuti :sedia)

Come ho gia detto, puo darsi che ci ho fatto poco caso io, altrimenti vuol dire che qui i SUV non sono moltissimo graditi, e non ci vedrei niente di anormale.

mmm... no, sono molto graditi. i dati di vendita parlano chiaro. se poi vogliamo opinare pure i numeri...facciamo pure
 
Nicola147JTD":30kbv072 ha detto:
cuoresportivo86":30kbv072 ha detto:
Come ho gia detto, puo darsi che ci ho fatto poco caso io, altrimenti vuol dire che qui i SUV non sono moltissimo graditi, e non ci vedrei niente di anormale.

mmm... no, sono molto graditi. i dati di vendita parlano chiaro. se poi vogliamo opinare pure i numeri...facciamo pure
Guarda che con qui lui intendeva a Taranto non in tutta Italia :asd) :asd)
 
Alex629":2b7g414p ha detto:
Nicola147JTD":2b7g414p ha detto:
cuoresportivo86":2b7g414p ha detto:
Come ho gia detto, puo darsi che ci ho fatto poco caso io, altrimenti vuol dire che qui i SUV non sono moltissimo graditi, e non ci vedrei niente di anormale.

mmm... no, sono molto graditi. i dati di vendita parlano chiaro. se poi vogliamo opinare pure i numeri...facciamo pure
Guarda che con qui lui intendeva a Taranto non in tutta Italia :asd) :asd)


ahh :asd)
 
Alex629":2byght0b ha detto:
Nicola147JTD":2byght0b ha detto:
cuoresportivo86":2byght0b ha detto:
Come ho gia detto, puo darsi che ci ho fatto poco caso io, altrimenti vuol dire che qui i SUV non sono moltissimo graditi, e non ci vedrei niente di anormale.

mmm... no, sono molto graditi. i dati di vendita parlano chiaro. se poi vogliamo opinare pure i numeri...facciamo pure
Guarda che con qui lui intendeva a Taranto non in tutta Italia :asd) :asd)

Taranto caput mundi! :muaha) :sedia) :lol:
 
Top