Non ho trovato nessun topic al riguardo, con varie ricerche, quindi apro questo:
BMW a tutto gas sui SUV: la casa dell’elica ha già pronto il restyling di metà carriera della X5 (lanciata nel tardo 2006) che debutterà a metà del 2010 dopo l’arrivo della X5 M (e X6 M) e della X5 Hybrid nella seconda parte dell’anno. La rinnovata X5, come testimoniano queste foto, subirà un facelift abbastanza leggero, volto ad omogeneizzare il fascione anteriore della vettura con quello della sorella “sportiva” X6: spuntano quindi due grandi prese d’aria ai lati della targa in corrispondenza dei gruppi ottici e che incorporano le luci fendinebbia.
Marginali differenze stilistiche anche per gli interni ed i gruppi ottici posteriori. Oltre ad una nuova gamma di cerchi in lega, la bella SUV BMW erediterà l’ultimo step di potenza del 6 cilindri turbodiesel (245 CV) nonché il V8 4.4 biturbo in luogo dell’unità aspirata da 4800 cc.
Fonte MotorAuthority
Ma sbaglio o l'attuale X5 è stata aggiornata comunque da poco? Io non amo le BMW e specialmente i SUV, ma obiettivamente devo dire che preferisco nettamente l'attuale X5.
BMW a tutto gas sui SUV: la casa dell’elica ha già pronto il restyling di metà carriera della X5 (lanciata nel tardo 2006) che debutterà a metà del 2010 dopo l’arrivo della X5 M (e X6 M) e della X5 Hybrid nella seconda parte dell’anno. La rinnovata X5, come testimoniano queste foto, subirà un facelift abbastanza leggero, volto ad omogeneizzare il fascione anteriore della vettura con quello della sorella “sportiva” X6: spuntano quindi due grandi prese d’aria ai lati della targa in corrispondenza dei gruppi ottici e che incorporano le luci fendinebbia.
Marginali differenze stilistiche anche per gli interni ed i gruppi ottici posteriori. Oltre ad una nuova gamma di cerchi in lega, la bella SUV BMW erediterà l’ultimo step di potenza del 6 cilindri turbodiesel (245 CV) nonché il V8 4.4 biturbo in luogo dell’unità aspirata da 4800 cc.
Fonte MotorAuthority
Ma sbaglio o l'attuale X5 è stata aggiornata comunque da poco? Io non amo le BMW e specialmente i SUV, ma obiettivamente devo dire che preferisco nettamente l'attuale X5.