BMW serie 1...proseguono i test...

Mollan":24pkbz18 ha detto:
Ma in BMW la smettono di fare un SUV per ogni modello? :D
Bisognerà farle di nuovo i soliti complimenti per i motori che inserirà al lancio.... :)

alla faccia della riduzione della CO2... :KO)
 
Tanto una bella multa ,le case costruttrici,se la sono già beccata.......tanto si rifaranno su noi consumatori.....
:nono) :nono) :nono)
 
un'altra bmw inutile :asd)

ci dobbiamo preoccupare...questa mira a rubare clienti alla fiat sedici :sarcastic) :asd)

...oltre al suzuki jmmy :asd)
 
considerando che si porrà sotto la X3 che già è brutta come la fame direi che andiamo bene... :sarcastic)
 
simo__87":t6t0cd31 ha detto:
questione di punti di vista :shrug03)
Guarda che anche io non posso soffrire i SUV eh...
Solo che quelli di piccola taglia (tipo RAV4 o Tiguan) per me sono auto molto comode e versatili, e vanno come una berlina di pari peso...

come sei puntiglioso...è già molto se mi ricordo all'incirca come si chiama :asd)
Ho un collega appassionato di fuoristrada, io ripeto solo quello che sento :asd)
 
TwiNSparK88":1tpcgcan ha detto:
simo__87":1tpcgcan ha detto:
questione di punti di vista :shrug03)
Guarda che anche io non posso soffrire i SUV eh...
Solo che quelli di piccola taglia (tipo RAV4 o Tiguan) per me sono auto molto comode e versatili, e vanno come una berlina di pari peso...

anke io li apprezzo...o meglio li apprezzavo...il rav4 a mio avviso si sta troppo "imborghesendo" nel senso ke somiglia sempre di più a suv...perdendo sempre di più le sue capacità fuoristradistiche

per questo motivo le definisco inutili...hanno la stessa capacità di carico di una station wagon, come prezzo siamo li, ma mediamente sono più pesanti e il baricentro alto manda a quel paese il piacere di guida...almeno sul rav4 (soprattutto il vecchio) lo giustificavi per le sue doti da fuoristrada ke una station non ti può dare, ma su questi nuovi, boh :ka)

e viste le doti dell'X3 non mi aspetto grandi cose da questa X1...poi non so, magari mi smentiscono

e poi c'è anke un altro discorso...molto personale a dire la verità...se mi dicono "piccolo" fuoristrada versatile penso al rav4...bmw non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello...stessa cosa, se mi dicono bmw non penso all'X3 ne tanto meno a questa X1...sono 2 cose ke nella mia logica non hanno senso...poi va beh, il mondo è bello xkè è vario :asd)
 
fratz147":1hcgv7v7 ha detto:
simo__87":1hcgv7v7 ha detto:
Penso che vada a confrontarsi con la Rav4

si penso anke io :OK)
Dubito visto che teoricamente con X3 già ci sono su quel segmento, a me sembra mooolto piccola. Tante per dirne una, forse l'unica concorrente oggi sarebbe la Nissan Qashqai...

lo pensavo anke io fino a un po' di tempo fa quando non conoscevo i prezzi dell'X3, ma come ha scritto Mollan i prezzi sono imparagonabili
 
@simo__87: di questi tempi con le strade e i limiti attuali, molta gente prende un suv anche solo per la comodità e perchè no anche per la linea (personalmente adoro il Q7 e il nuovo X5). Quindi sono una valida alternativa alle sw per chi non cerca piacere di guida, che poi, parliamo seriamente, solo 2-3 case lo sanno dare...e non hanno prezzi popolari. Diciamo che la gente se ne frega anche del piacere di guida, così siamo più sinceri ;)
 
Mollan":vnmhp22q ha detto:
@simo__87: di questi tempi con le strade e i limiti attuali, molta gente prende un suv anche solo per la comodità e perchè no anche per la linea (personalmente adoro il Q7 e il nuovo X5). Quindi sono una valida alternativa alle sw per chi non cerca piacere di guida, che poi, parliamo seriamente, solo 2-3 case lo sanno dare...e non hanno prezzi popolari. Diciamo che la gente se ne frega anche del piacere di guida, così siamo più sinceri ;)

si certo...quello ke ho espresso è il mio punto di vista :nod)
come ho detto più su...il mondo è bello perchè è vario
 
Mollan":2b5e25nu ha detto:
Occhio che l'X3 parte da 37 mila euro e arriva a 60 mila. La RAV4 non arriva a 37 mila euro nemmeno con la versione migliore (26-35 mila).
Le categorie non vanno esclusivamente in base al prezzo. Anche serie 1 e 147 non potrebbero mai appartenere alla stessa categoria secondo questo ragionamento. Eppure sono C premium.

Ci sono tantissimi esempi di questo tipo, ma non può essere solo il prezzo la discriminante altrimenti tante vetture non avrebbero segmento o ne farebbero uno a sé.

Come tipologia di veicolo e dimensioni Rav4 e X3 sono paragonabili, tolto il fatto che BMW costa e costerà sempre più della "concorrenza".

Secondo lo stesso ragionamento l'X1 costerà probabilmente come una Rav4 ma non sarà paragonabile sotto nessun altro aspetto! :OK)
 
fratz147":3o1pwbab ha detto:
Mollan":3o1pwbab ha detto:
Occhio che l'X3 parte da 37 mila euro e arriva a 60 mila. La RAV4 non arriva a 37 mila euro nemmeno con la versione migliore (26-35 mila).
Le categorie non vanno esclusivamente in base al prezzo. Anche serie 1 e 147 non potrebbero mai appartenere alla stessa categoria secondo questo ragionamento. Eppure sono C premium.

Ci sono tantissimi esempi di questo tipo, ma non può essere solo il prezzo la discriminante altrimenti tante vetture non avrebbero segmento o ne farebbero uno a sé.

Come tipologia di veicolo e dimensioni Rav4 e X3 sono paragonabili, tolto il fatto che BMW costa e costerà sempre più della "concorrenza".

Secondo lo stesso ragionamento l'X1 costerà probabilmente come una Rav4 ma non sarà paragonabile sotto nessun altro aspetto! :OK)

ma la serie 1 nn costa il doppio della 147, l'X3 si (del rav4 si intende)
poi sta storia della categoria C e C premium nn mi ha mai convinto molto...e poi secondo me se proprio si vuole fare un distinzione la 147 nn la metto nella C premium...ci metto l'A3 e la serie1

cmq X3 e rav4 a parte le dimensioni non hanno molto ke possa essere paragonato...secondo me il cliente tipo (quindi il target) è completamente diverso
 
Top