Mollan":2h8f2wbd ha detto:Ma in BMW la smettono di fare un SUV per ogni modello?
Bisognerà farle di nuovo i soliti complimenti per i motori che inserirà al lancio....
Mollan":24pkbz18 ha detto:Ma in BMW la smettono di fare un SUV per ogni modello?
Bisognerà farle di nuovo i soliti complimenti per i motori che inserirà al lancio....
simo__87":3qajfcqo ha detto:un'altra bmw inutile :asd)
ci dobbiamo preoccupare...questa mira a rubare clienti alla fiat sedici :sarcastic) :asd)
...oltre al suzuki jmmy :asd)
Mollan":1zoocukr ha detto:simo__87":1zoocukr ha detto:un'altra bmw inutile :asd)
ci dobbiamo preoccupare...questa mira a rubare clienti alla fiat sedici :sarcastic) :asd)
...oltre al suzuki jmmy :asd)
Penso che vada a confrontarsi con la Rav4
Utile tanto quanto la tua 147, visto che trasporta persone...simo__87":3j2etda6 ha detto:un'altra bmw inutile :asd)
Jimny....oltre al suzuki jmmy :asd)
TwiNSparK88":2v2kp7p4 ha detto:Utile tanto quanto la tua 147, visto che trasporta persone...simo__87":2v2kp7p4 ha detto:un'altra bmw inutile :asd)
Forse anche più utile, ha più bagagliaio.
Jimny....oltre al suzuki jmmy :asd)
Guarda che anche io non posso soffrire i SUV eh...simo__87":t6t0cd31 ha detto:questione di punti di vista :shrug03)
Ho un collega appassionato di fuoristrada, io ripeto solo quello che sento :asd)come sei puntiglioso...è già molto se mi ricordo all'incirca come si chiama :asd)
simo__87":2dzqxw2z ha detto:Penso che vada a confrontarsi con la Rav4
Dubito visto che teoricamente con X3 già ci sono su quel segmento, a me sembra mooolto piccola. Tante per dirne una, forse l'unica concorrente oggi sarebbe la Nissan Qashqai...si penso anke io :OK)
TwiNSparK88":1tpcgcan ha detto:Guarda che anche io non posso soffrire i SUV eh...simo__87":1tpcgcan ha detto:questione di punti di vista :shrug03)
Solo che quelli di piccola taglia (tipo RAV4 o Tiguan) per me sono auto molto comode e versatili, e vanno come una berlina di pari peso...
fratz147":1hcgv7v7 ha detto:simo__87":1hcgv7v7 ha detto:Penso che vada a confrontarsi con la Rav4
Dubito visto che teoricamente con X3 già ci sono su quel segmento, a me sembra mooolto piccola. Tante per dirne una, forse l'unica concorrente oggi sarebbe la Nissan Qashqai...si penso anke io :OK)
Mollan":vnmhp22q ha detto:@simo__87: di questi tempi con le strade e i limiti attuali, molta gente prende un suv anche solo per la comodità e perchè no anche per la linea (personalmente adoro il Q7 e il nuovo X5). Quindi sono una valida alternativa alle sw per chi non cerca piacere di guida, che poi, parliamo seriamente, solo 2-3 case lo sanno dare...e non hanno prezzi popolari. Diciamo che la gente se ne frega anche del piacere di guida, così siamo più sinceri
Le categorie non vanno esclusivamente in base al prezzo. Anche serie 1 e 147 non potrebbero mai appartenere alla stessa categoria secondo questo ragionamento. Eppure sono C premium.Mollan":2b5e25nu ha detto:Occhio che l'X3 parte da 37 mila euro e arriva a 60 mila. La RAV4 non arriva a 37 mila euro nemmeno con la versione migliore (26-35 mila).
fratz147":3o1pwbab ha detto:Le categorie non vanno esclusivamente in base al prezzo. Anche serie 1 e 147 non potrebbero mai appartenere alla stessa categoria secondo questo ragionamento. Eppure sono C premium.Mollan":3o1pwbab ha detto:Occhio che l'X3 parte da 37 mila euro e arriva a 60 mila. La RAV4 non arriva a 37 mila euro nemmeno con la versione migliore (26-35 mila).
Ci sono tantissimi esempi di questo tipo, ma non può essere solo il prezzo la discriminante altrimenti tante vetture non avrebbero segmento o ne farebbero uno a sé.
Come tipologia di veicolo e dimensioni Rav4 e X3 sono paragonabili, tolto il fatto che BMW costa e costerà sempre più della "concorrenza".
Secondo lo stesso ragionamento l'X1 costerà probabilmente come una Rav4 ma non sarà paragonabile sotto nessun altro aspetto! :OK)