BMW serie 1: novità per il model year 2009/2010

SPITA87":3e2rg0jm ha detto:
Eric Draven":3e2rg0jm ha detto:
SPITA87":3e2rg0jm ha detto:
francescoalfa":3e2rg0jm ha detto:
@SPITA87: non capisco perchè scrivi "andrea t.spark", "che goduria sentire in tiro il t.spark","quanto 6 bella alfa mia" ecc.. ecc.. tanto da sembrare uno sfegatato alfa e particolarmente della 147.. e poi nel forum gli dai giu' di brutto a criticarla... :shrug03)


premetto che comunque confermo che la bmw è su un altro livello non solo confronto all'alfa eh.....

ma io sn obiettivo, cosa ke sul forum è piuttosto rara

cmq io nn disdegno la 147, anzi la adoro, intendo solo sottolineare la superiorità della Bmw punto e basta

E qui ti meriti un applauso, ti stimo troppo e ti quoto!

:handclap) :handclap) :handclap)

noi saremo i futuri acquirenti di una krucca dell' elica biancoblù :asd)

Ah sicuro, se vendo la 147 sarà solo ed esclusivamente per BMW, per me sarebbe un ritorno! :p

Io ne avevo in mente una un pò usata, 3.2, 321 cavalli... :elio)
 
Eric Draven":12ywzvf6 ha detto:
SPITA87":12ywzvf6 ha detto:
Eric Draven":12ywzvf6 ha detto:
SPITA87":12ywzvf6 ha detto:
francescoalfa":12ywzvf6 ha detto:
@SPITA87: non capisco perchè scrivi "andrea t.spark", "che goduria sentire in tiro il t.spark","quanto 6 bella alfa mia" ecc.. ecc.. tanto da sembrare uno sfegatato alfa e particolarmente della 147.. e poi nel forum gli dai giu' di brutto a criticarla... :shrug03)


premetto che comunque confermo che la bmw è su un altro livello non solo confronto all'alfa eh.....

ma io sn obiettivo, cosa ke sul forum è piuttosto rara

cmq io nn disdegno la 147, anzi la adoro, intendo solo sottolineare la superiorità della Bmw punto e basta

E qui ti meriti un applauso, ti stimo troppo e ti quoto!

:handclap) :handclap) :handclap)

noi saremo i futuri acquirenti di una krucca dell' elica biancoblù :asd)

Ah sicuro, se vendo la 147 sarà solo ed esclusivamente per BMW, per me sarebbe un ritorno! :p

Io ne avevo in mente una un pò usata, 3.2, 321 cavalli... :elio)
E36?
 
BMW Serie 1 Model Year 2010

Aggiornamenti in vista per l’intera gamma della BMW Serie 1. Anche per la compatta bavarese è giunto il momento del Model Year 2010 che interesserà sia la berlina a 3 e 5 porte, nonché le varianti Coupé e Cabrio. La Serie 1 Model Year 2010 debutterà a settembre e le maggiori novità riguardano la Coupé, di cui segnaliamo il debutto delle varianti 120i e 118d. Inoltre, sono state migliorate le prestazioni della 116i. A livello di allestimenti, invece, debuttano le versioni speciali Lifestyle e Sport.
Le 120i e 118d rappresentano per la Serie 1 Coupé le nuove entry level. La 12oi Coupé è equipaggiata con il quattro cilindri 2.0 a benzina da 170 CV di potenza e 210 Nm di coppia. La velocità massima è di 224 km/h, mentre lo scatto da 0 a 100 km/h è di 7,8 secondi. Per quanto riguarda consumi ed emissioni, la 120i Coupé percorre 100 km con 6,6 litri di carburante, emettendo 153 g/km di CO2. La 118d, invece, è mossa dal propulsore 2.0 diesel common-rail da 143 CV e 300 Nm, con cui la Serie 1 Coupé raggiunge una velocità massima di 210 km/h, coprendo gli 0-100 in 9 secondi netti. Il tutto, consumando soli 4,5 litri per 100 km ed emettendo 119 g/km di CO2. Per la 116i, si segnala l’incremento di coppia massima a 185 Nm.
La nuova gamma Model Year 2010 della BMW Serie 1 porta al debutto gli allestimenti speciali Lifestyle e Sport, votati all’esclusività e alla sportività. La Serie 1 Lifestyle si distingue all’esterno per i tubi di scarico cromati e i cerchi in lega da 17 pollici a 5 razze. All’interno, invece, colpiscono gli inserti in Marrakesch che fanno contrasto con il resto dell’abitacolo. La Serie 1 Sport è caratterizzata da una accentuata dinamicità. Dotata di assetto sportivo, è abbinata a cerchi in lega da 17 pollici, mentre le 130i e 123d Sport sono equipaggiate con cerchi da 18 pollici. Anche per la Serie 1 Sport sono previste le stesse particolarità della Lifestyle: tubi di scarico cromati, interni bicolore, a cui si aggiungono sedili e volante sportivi. Infine, è da segnalare un aggiornamento per il sistema iDrive della Serie 1, migliorato nella navigazione, nella tecnologia di visualizzazione e nella risoluzione, ora a 800 x 480 pixel.


Ma ora il navigatore è fisso?
Sono proprio curioso di vedere se davvero fa 100km con 4.5 litri..... :asd) :asd)
 

Allegati

  • big_bmwserie1my1004.jpg
    big_bmwserie1my1004.jpg
    83 KB · Visualizzazioni: 1,450
  • big_bmwserie1my1001.jpg
    big_bmwserie1my1001.jpg
    87.8 KB · Visualizzazioni: 1,438
  • big_bmwserie1my1003.jpg
    big_bmwserie1my1003.jpg
    100.3 KB · Visualizzazioni: 1,451
  • big_bmwserie1my1002.jpg
    big_bmwserie1my1002.jpg
    69.1 KB · Visualizzazioni: 1,453
Felix7":3gqog9l1 ha detto:
francescoalfa":3gqog9l1 ha detto:
C'è chi si diverte a partire a razzo in prima marcia e sentire le gomme fischiare, non mi meraviglio che ci sia anche chi si diverte con la trazione anteriore :asd)

Solo che con la trazione anteriore in partenza stai fermo dove sei! :marameo)

Con macchine da 400cv forse (se esistono)!!! una TT 2.0TFSI è un missile in accelerazione!
 
francescoalfa":uni6k8ib ha detto:
Felix7":uni6k8ib ha detto:
francescoalfa":uni6k8ib ha detto:
C'è chi si diverte a partire a razzo in prima marcia e sentire le gomme fischiare, non mi meraviglio che ci sia anche chi si diverte con la trazione anteriore :asd)

Solo che con la trazione anteriore in partenza stai fermo dove sei! :marameo)

Leggi BENE ma BENE però ;)

Avevo già capito ;) ma ho preferito quotare il tuo messaggio. :D
 
francescoalfa":1xz8657n ha detto:
C'è chi si diverte a partire a razzo in prima marcia e sentire le gomme fischiare, non mi meraviglio che ci sia anche chi si diverte con la trazione anteriore :asd)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Felix7":1xz8657n ha detto:
Solo che con la trazione anteriore in partenza stai fermo dove sei! :marameo)

Allora non sai portare una trazione anteriore :asd) :asd) :asd) Il manico fa la differenza :elio) :elio) :elio)
 
Top