BMW serie 1: novità per il model year 2009/2010

gli alfisti nn sanno più ke pesci pigliare e si attaccano sull' estetica puramente opinabile e sugli interni freddi :sic)
 
power147 ct":1v103a2p ha detto:
Voglio sperare che lo schermo rientra nella plancia quando non lo si usa..in quella posizione così sopraelevata e con quella superficie mi sa che è fastidioso nella guida notturna o cmq nella guida impegnata..

Puoi regolare la luminosità in base 1)all'accensione dei fari 2) all'ora 3) manualmente 4) alla luce esterna
 
ade uno spettacolo...nn esageriamo! uno s prende l'allestimento futura aggiungendo 3000€ e rotti al già non esiguo prezzo d base d qualsiasi motorizzazione, e t danno dei sedili osceni (e anche pagando 1600€ per la pelle il discorso non migliora, ameno che nn aggiungerne altri 600 per i seidili sport)! già prendendo l'attiva la situazione migliora ma poi t devi pagare il bracciolo! che poi cn il recente restyling sono migliorati notevolmente, prima usavano d serie quella stoffa grigina orribile che sa di yaris! per non parlare del retro dei sedili anteriori...cn quel guscio d plastica! cioè a me la serie 1 piace da matti, se potessi un 118d nuovo 3 porte attiva (non bianco :sedia) ) lo prenderei al volo, ma i miei interni bicolore beige io li preferisco d brutto! perchè, nonostante tutto, danno idea d qualità superiore!
sempre imho :X)
 
Mollan":1b74lk6e ha detto:
power147 ct":1b74lk6e ha detto:
Voglio sperare che lo schermo rientra nella plancia quando non lo si usa..in quella posizione così sopraelevata e con quella superficie mi sa che è fastidioso nella guida notturna o cmq nella guida impegnata..

Puoi regolare la luminosità in base 1)all'accensione dei fari 2) all'ora 3) manualmente 4) alla luce esterna
ottimo :)
 
iturbo9":3kin2o20 ha detto:
ade uno spettacolo...nn esageriamo! uno s prende l'allestimento futura aggiungendo 3000€ e rotti al già non esiguo prezzo d base d qualsiasi motorizzazione, e t danno dei sedili osceni (e anche pagando 1600€ per la pelle il discorso non migliora, ameno che nn aggiungerne altri 600 per i seidili sport)! già prendendo l'attiva la situazione migliora ma poi t devi pagare il bracciolo! che poi cn il recente restyling sono migliorati notevolmente, prima usavano d serie quella stoffa grigina orribile che sa di yaris! per non parlare del retro dei sedili anteriori...cn quel guscio d plastica! cioè a me la serie 1 piace da matti, se potessi un 118d nuovo 3 porte attiva (non bianco :sedia) ) lo prenderei al volo, ma i miei interni bicolore beige io li preferisco d brutto! perchè, nonostante tutto, danno idea d qualità superiore!
sempre imho :X)

si, si che belli gli interni della 147! belli scricchiolosi, con la pedaliera disassatissima e la postura da autobus, con le manopoline clima che si scrostano e le lucettine clima tutte fulminate..il tessuto che dopo 60mila km inizia a mettere in evidenza scuciture e il sedile guida che scricchiola e che nelle curve si muove(!!!), ,e la seduta guida che si affloscia mostrandomi il calco delle mie chiappe!! per non parlare della maniglia del cassettino che si allenta, eh :rotolo)
 
power147 ct":ij38slr3 ha detto:
iturbo9":ij38slr3 ha detto:
ade uno spettacolo...nn esageriamo! uno s prende l'allestimento futura aggiungendo 3000€ e rotti al già non esiguo prezzo d base d qualsiasi motorizzazione, e t danno dei sedili osceni (e anche pagando 1600€ per la pelle il discorso non migliora, ameno che nn aggiungerne altri 600 per i seidili sport)! già prendendo l'attiva la situazione migliora ma poi t devi pagare il bracciolo! che poi cn il recente restyling sono migliorati notevolmente, prima usavano d serie quella stoffa grigina orribile che sa di yaris! per non parlare del retro dei sedili anteriori...cn quel guscio d plastica! cioè a me la serie 1 piace da matti, se potessi un 118d nuovo 3 porte attiva (non bianco :sedia) ) lo prenderei al volo, ma i miei interni bicolore beige io li preferisco d brutto! perchè, nonostante tutto, danno idea d qualità superiore!
sempre imho :X)

si, si che belli gli interni della 147! belli scricchiolosi, con la pedaliera disassatissima e la postura da autobus, con le manopoline clima che si scrostano e le lucettine clima tutte fulminate..il tessuto che dopo 60mila km inizia a mettere in evidenza scuciture e il sedile guida che scricchiola e che nelle curve si muove(!!!), ,e la seduta guida che si affloscia mostrandomi il calco delle mie chiappe!! per non parlare della maniglia del cassettino che si allenta, eh :rotolo)


sei troppo meticoloso :asd)
 
SPITA87":39d8dh32 ha detto:
gli alfisti nn sanno più ke pesci pigliare e si attaccano sull' estetica puramente opinabile e sugli interni freddi :sic)

a parte che gli interni non sono freddi, sono solo brutti :sarcastic)


se c'è sul mercato una bmw buona, questa non è di certo la serie 1
 
Diabolik":1fd12fvp ha detto:
SPITA87":1fd12fvp ha detto:
gli alfisti nn sanno più ke pesci pigliare e si attaccano sull' estetica puramente opinabile e sugli interni freddi :sic)

a parte che gli interni non sono freddi, sono solo brutti :sarcastic)


se c'è sul mercato una bmw buona, questa non è di certo la serie 1

e di grazia, cosa sarebbe una buona BMW?
 
Mollan":2bdvd1oe ha detto:
Felix7":2bdvd1oe ha detto:
e di grazia, cosa sarebbe una buona BMW?

Tirando l'acqua al mio mulino....la 135i è una delle migliori bmw mai provate (sopratutto considerando l'antenata - 325ti compact - e il prezzo)

ma va dai... trazione posteriore, sterzo direttissimo, pesi ripartiti 50:50 sui due assi, un fantastico 3.0 6 cilindri, il più potente 2.0 diesel sul mercato, seduta bassa e sportiva. macchè....
 
Mollan":3cs7lwcx ha detto:
Felix7":3cs7lwcx ha detto:
e di grazia, cosa sarebbe una buona BMW?

Tirando l'acqua al mio mulino....la 135i è una delle migliori bmw mai provate (sopratutto considerando l'antenata - 325ti compact - e il prezzo)

Non può essere e per 2 motivi!
1) è una serie 1 e quindi per la proprietà transitiva di Diabolik non è una buona BMW (anche se ha il pianale della serie 3 e quindi estensivamente pure la serie 3 non è una buona BMW e pure la M3 sempre per il principio di comunanza di pianali!) :sedia)

2) La 135i è la miglior BMW da acquistare secondo quel cabarettista di Jeremy Clarkson, quindi falso per principio. :D
 
Nicola147JTD":1spnosat ha detto:
Mollan":1spnosat ha detto:
Felix7":1spnosat ha detto:
e di grazia, cosa sarebbe una buona BMW?

Tirando l'acqua al mio mulino....la 135i è una delle migliori bmw mai provate (sopratutto considerando l'antenata - 325ti compact - e il prezzo)

ma va dai... trazione posteriore, sterzo direttissimo, pesi ripartiti 50:50 sui due assi, un fantastico 3.0 6 cilindri, il più potente 2.0 diesel sul mercato, seduta bassa e sportiva. macchè....

Sterzo direttissimo NO. A sterzo è meglio la 147 (raggio di sterzata escluso). Ricordo comunque che sulla serie 1 l'idroguida c'è eh! È solo la servoassistenza che è elettrica!
 
Felix7":29rdbyuc ha detto:
Nicola147JTD":29rdbyuc ha detto:
Mollan":29rdbyuc ha detto:
Felix7":29rdbyuc ha detto:
e di grazia, cosa sarebbe una buona BMW?

Tirando l'acqua al mio mulino....la 135i è una delle migliori bmw mai provate (sopratutto considerando l'antenata - 325ti compact - e il prezzo)

ma va dai... trazione posteriore, sterzo direttissimo, pesi ripartiti 50:50 sui due assi, un fantastico 3.0 6 cilindri, il più potente 2.0 diesel sul mercato, seduta bassa e sportiva. macchè....

Sterzo direttissimo NO. A sterzo è meglio la 147 (raggio di sterzata escluso). Ricordo comunque che sulla serie 1 l'idroguida c'è eh! È solo la servoassistenza che è elettrica!

a me piace quello della serie 1. sarà che con assetto e distanziali ho perso un pò di precisione.... boh.
 
Nicola147JTD":393lo5pu ha detto:
Felix7":393lo5pu ha detto:
Nicola147JTD":393lo5pu ha detto:
Mollan":393lo5pu ha detto:
Felix7":393lo5pu ha detto:
e di grazia, cosa sarebbe una buona BMW?

Tirando l'acqua al mio mulino....la 135i è una delle migliori bmw mai provate (sopratutto considerando l'antenata - 325ti compact - e il prezzo)

ma va dai... trazione posteriore, sterzo direttissimo, pesi ripartiti 50:50 sui due assi, un fantastico 3.0 6 cilindri, il più potente 2.0 diesel sul mercato, seduta bassa e sportiva. macchè....

Sterzo direttissimo NO. A sterzo è meglio la 147 (raggio di sterzata escluso). Ricordo comunque che sulla serie 1 l'idroguida c'è eh! È solo la servoassistenza che è elettrica!

a me piace quello della serie 1. sarà che con assetto e distanziali ho perso un pò di precisione.... boh.

Innanzitutto di che serie 1 parli? Perchè la prerestiling non aveva quello elettroattuato. Le differenze che sento io sono a medie velocità tra i 50 e i 70 km/h c'è la variazione della servoassistenza che durante una curva ti obbliga a correggere l'angolo di sterzata, cosa che su 147 non serviva. In autostrada invece è duro duro (sulla 147 giravi anche con un dito, su questa no). In compenso, sulla 1er per curvare ad alte velocità basta veramente ruotarlo solo di qualche grado.
 
Felix7":mt0si5sq ha detto:
Nicola147JTD":mt0si5sq ha detto:
Felix7":mt0si5sq ha detto:
Nicola147JTD":mt0si5sq ha detto:
Mollan":mt0si5sq ha detto:
Felix7":mt0si5sq ha detto:
e di grazia, cosa sarebbe una buona BMW?

Tirando l'acqua al mio mulino....la 135i è una delle migliori bmw mai provate (sopratutto considerando l'antenata - 325ti compact - e il prezzo)

ma va dai... trazione posteriore, sterzo direttissimo, pesi ripartiti 50:50 sui due assi, un fantastico 3.0 6 cilindri, il più potente 2.0 diesel sul mercato, seduta bassa e sportiva. macchè....

Sterzo direttissimo NO. A sterzo è meglio la 147 (raggio di sterzata escluso). Ricordo comunque che sulla serie 1 l'idroguida c'è eh! È solo la servoassistenza che è elettrica!

a me piace quello della serie 1. sarà che con assetto e distanziali ho perso un pò di precisione.... boh.

Innanzitutto di che serie 1 parli? Perchè la prerestiling non aveva quello elettroattuato. Le differenze che sento io sono a medie velocità tra i 50 e i 70 km/h c'è la variazione della servoassistenza che durante una curva ti obbliga a correggere l'angolo di sterzata, cosa che su 147 non serviva. In autostrada invece è duro duro (sulla 147 giravi anche con un dito, su questa no). In compenso, sulla 1er per curvare ad alte velocità basta veramente ruotarlo solo di qualche grado.

restyling
 
Top