Al Motorshow c'era anche una Q7 bianca, secondo me stava molto bene (anche se non amo quel genere di auto lì).
TwiNSparK88":3q58tjgd ha detto:Marco22":3q58tjgd ha detto:Ma credo che la plancia e i rivestimenti in pelle siano li stessi :scratch)
No...
I materiali sono parecchio più pregiati. E se vuoi puoi ordinare il cruscotto interamente rivestito in pelle :elio)
albertnet":2xk4p1ei ha detto:TwiNSparK88":2xk4p1ei ha detto:Marco22":2xk4p1ei ha detto:Ma credo che la plancia e i rivestimenti in pelle siano li stessi :scratch)
No...
I materiali sono parecchio più pregiati. E se vuoi puoi ordinare il cruscotto interamente rivestito in pelle :elio)
A parte il rivestimento integrale in pelle (che costerà 7-8000 euri) gli interni sono gli stessi. Cambiano solo i sedili.
Poi cmq nelle foto sono raffigurati gli interni della restyling che son stati migliorati molto secondo me rispetto alla E60 prima serie. Riguardo agli scricchiolii ce ne sono un bel po'. .
Mah... Io l'unica Audi che ha avuto in famiglia (A4 TDI 130 CV qualche anno fa) non era superiore come qualità dei materiali (anzi la plancia centrale con i vari pulsanti era di plasticaccia proprio brutta) ma soprattutto scricchiolava un pò dappertutto (non come la 147 ma mica tanto di meno, considerando anche che l'Audi aveva cerchiacci da 15 e assetto di burro), viceversa di tutti i BMW avuti non ho nulla da dire nemmeno da questo punto di vista, specie quello attuale che uso in modo più frequente davvero è molto silenzioso. A parte il design degli interni che non mi fa impazzire, per il resto è davvero una gran macchina, sia come motore che anche come telaio.TwiNSparK88":1z8mryop ha detto:Come già detto, BMW sa fare la parte meccanica... Per il resto Audi è superiore...
306 Maxi":h5uscz5t ha detto:Mah... Io l'unica Audi che ha avuto in famiglia (A4 TDI 130 CV qualche anno fa) scricchiolava un pò dappertutto (non come la 147 ma poco ci mancava, considerando anche che l'Audi aveva cerchiacci da 15 e assetto di burro), viceversa di tutti i BMW avuti non ho nulla da dire nemmeno da questo punto di vista, specie quello attuale che uso in modo più frequente davvero è molto silenzioso. A parte il design degli interni che non mi fa impazzire, per il resto è davvero una gran macchina, sia come motore che anche come telaio.TwiNSparK88":h5uscz5t ha detto:Come già detto, BMW sa fare la parte meccanica... Per il resto Audi è superiore...
Ah, giusto per completare il discorso ve la racconto tutta su quella A4... Aveva un evidente difetto alla frizione: le marce (1a e retro in particolare) entravano a fatica ed erano molto dure da inserire; portata in assistenza, l'hanno provata e subito ci han detto che avrebbero cambiato la frizione in garanzia, era evidente che aveva qualcosa; ma quando siamo andati a prenderla (dopo 3 giorni) ci han detto che l'avevano provata bene e che non aveva niente... Dopo questa presa per il culo ho messo una bella croce sopra su quella concessionaria (la più grande della mia zona). Poco dopo mia madre che conosce uno dei capi della concessionaria BMW (e gli ha mandato 2 tizi che hanno preso rispettivamente un M5 e 535d...) ha avuto un'ottima offerta per prendere l'attuale 320d e le ho consigliato io stresso di farlo al volo. Morale della favola: dopo circa 6 mesi, su quella A4 si è spaccato il cambio e ora il proprietario è in causa con la concessionaria dove l'ha presa...
Non ho dubbi su questo... basta vedere, tanto per dirne una, la Golf V rispetto alla IV, o la Passat su cui hanno risparmiato anche dal punto di vista della meccanica.TwiNSparK88":1cyr9nov ha detto:forse per dei tagli che pure i teteshki evidentemente effettuano
306 Maxi":24m69g3p ha detto:PS: a Bologna l'hai vista la Q7 bianca? Bella vero... (anche se come ho scritto sopra non amo quel genere di auto, ma trovo che bianca fosse davvero bella).
pyro":3ny7cfjj ha detto:Bellissima la RS4 cabrio :hail) . Non credevo arrivasse a 8000rpm!!! :?:
pyro":11ihtmoa ha detto:Bellissima la RS4 cabrio :hail) . Non credevo arrivasse a 8000rpm!!! :?:
Marco22":3e6pvbol ha detto:albertnet":3e6pvbol ha detto:TwiNSparK88":3e6pvbol ha detto:Marco22":3e6pvbol ha detto:Ma credo che la plancia e i rivestimenti in pelle siano li stessi :scratch)
No...
A parte il rivestimento integrale in pelle (che costerà 7-8000 euri) gli interni sono gli stessi. Cambiano solo i sedili.
Poi cmq nelle foto sono raffigurati gli interni della restyling che son stati migliorati molto secondo me rispetto alla E60 prima serie. Riguardo agli scricchiolii ce ne sono un bel po'. .
Tralasciando il resto ,la frase evidenziata e una di quelle che ti rendono più facile la vita....
Sapere che su una tedesca :asd) da 60k e oltre € ci sono scricchiolii mentre sulla mia da 22k no mi allieta in maniera appagante :sarcastic)
Mollan":1h83uopt ha detto:pyro":1h83uopt ha detto:Bellissima la RS4 cabrio :hail) . Non credevo arrivasse a 8000rpm!!! :?:
8250 giri
Imho è l'unica cabrio che quasi riesce a far sfigurare l'alfa Spyder...
presta":tfy5dx1i ha detto:beh oddio... sfigurare?
Mollan":3mknn6bx ha detto:presta":3mknn6bx ha detto:beh oddio... sfigurare?
Inteso come "non la più bella"
Mollan":35wsgf9f ha detto:presta":35wsgf9f ha detto:beh oddio... sfigurare?
Inteso come "non la più bella"
presta":31wf50fe ha detto:ah ok... anche se per me la spider è sempre meglio
Mollan":hsotdqt7 ha detto:presta":hsotdqt7 ha detto:ah ok... anche se per me la spider è sempre meglio
Anche dietro?
:asd) A me piaceva per quello, sembrava un bisonte... :asd) :asd)TwiNSparK88":sahqmzow ha detto:A me non piaceva tantissimo... La Q7 già è abnorme, se la fai pure bianca :asd)
Mi è sembrata parecchio truzza