bmw M5 touring

boh non discuto l'eccelso ritrovato tecnologico all'inerno di questa BMW ma solo a me esteticamente no mi dice proprio nulla?

TwiNSparK88":2w2x65ll ha detto:
Per la futura RS6 forse sarei pure d'accordo...
Ma sulla Mercedes... Bè...

:sarcastic)

Eddai almeno esteticamente... :p

mercedes_e63_amg_00.jpg

Mollan":2xtbgbbo ha detto:
Eddai almeno esteticamente... :p

mercedes_e63_amg_00.jpg

Per carità... resta comunque un carro funebre... :dead) :asd)
A parte gli scherzi, i Mercedes proprio non riesco a farmeli piacere, spiece se paragonati a BMW. L'unico Mercedes che "mi piace" è il Classe G (ma quello vecchio più spartano, non questo nuovo con pelle e navigatore) :asd)

beh, se volete andare veloce e avere spazio per caricare c'è sempre il dodge ram srt, col motore della viper :elio)

dodge_ram_srt_10_2004_01_s.jpg

actarus8v":1dkl17pr ha detto:
bella la m5 touring

dentro però non mi piace per niente....sia come design che come materiali

:OK)

Ti assicuro, essendoci stato, che i materiali sono di primissima qualità... Il design è minimalista, molto particolare e può non piacere...
Ti dico solo che cielo e montanti erano rivestiti integralmente in alcantara nera :sbav)

TwiNSparK88":fig7z9s0 ha detto:
actarus8v":fig7z9s0 ha detto:
bella la m5 touring

Ti assicuro, essendoci stato, che i materiali sono di primissima qualità... Il design è minimalista, molto particolare e può non piacere...
Ti dico solo che cielo e montanti erano rivestiti integralmente in alcantara nera :sbav)
forse la m5

ma io salgo su un 530d del 2005 quasi quotidianamente

dentro fa un pò cagare.....te lo posso sottoscrivere

pelle e plastiche del volante consumati, plastiche che si graffiano facilmente....
mi sarei aspettato molto meglio...

actarus8v":1umcpv13 ha detto:
TwiNSparK88":1umcpv13 ha detto:
actarus8v":1umcpv13 ha detto:
bella la m5 touring

forse la m5

ma io salgo su un 530d del 2005 quasi quotidianamente

dentro fa un pò cagare.....te lo posso sottoscrivere

pelle e plastiche del volante consumati, plastiche che si graffiano facilmente....
mi sarei aspettato molto meglio...

Infatti intendevo la M5... Quando col babbo provammo la 535d (versione ECCELSA, 65.000 euri di macchina) la plancia scricchiolava sonoramente :asd)