Bellissima...però stando in germania( e dove se no?) attualmente preferisco (esteticamente) la E63 AMG... (o la futura RS6)
Per la futura RS6 forse sarei pure d'accordo...Mollan":1wbvmx0m ha detto:Bellissima...però stando in germania( e dove se no?) attualmente preferisco (esteticamente) la E63 AMG... (o la futura RS6)
Marco22":1wbvmx0m ha detto:Anche a me piace di più la turing.....
TwiNSparK88":2w2x65ll ha detto:Per la futura RS6 forse sarei pure d'accordo...
Ma sulla Mercedes... Bè...
:sarcastic)
Mollan":2xtbgbbo ha detto:Eddai almeno esteticamente...
Mollan":300gr98p ha detto:TwiNSparK88":300gr98p ha detto:Per la futura RS6 forse sarei pure d'accordo...
Ma sulla Mercedes... Bè...
:sarcastic)
Eddai almeno esteticamente...
TwiNSparK88":2daxuy72 ha detto:Un carro funebre :asd)
Con uno sterzo da pullman... E un motore che, come al solito, come potenza specifica sta sotto alla concorrenza
actarus8v":1dkl17pr ha detto:bella la m5 touring
dentro però non mi piace per niente....sia come design che come materiali
:OK)
forse la m5TwiNSparK88":fig7z9s0 ha detto:actarus8v":fig7z9s0 ha detto:bella la m5 touring
Ti assicuro, essendoci stato, che i materiali sono di primissima qualità... Il design è minimalista, molto particolare e può non piacere...
Ti dico solo che cielo e montanti erano rivestiti integralmente in alcantara nera :sbav)
actarus8v":1umcpv13 ha detto:forse la m5TwiNSparK88":1umcpv13 ha detto:actarus8v":1umcpv13 ha detto:bella la m5 touring
Ti assicuro, essendoci stato, che i materiali sono di primissima qualità... Il design è minimalista, molto particolare e può non piacere...
Ti dico solo che cielo e montanti erano rivestiti integralmente in alcantara nera :sbav)
ma io salgo su un 530d del 2005 quasi quotidianamente
dentro fa un pò cagare.....te lo posso sottoscrivere
pelle e plastiche del volante consumati, plastiche che si graffiano facilmente....
mi sarei aspettato molto meglio...