bmw M5 da 800cv

massmo_it_it":7md0p0i1 ha detto:
ma non è che hanno messo il motore al posteriore e le due turbine non ci entravano??? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

PS: ho detto una ca22ata :asd)

no perchè dalla foto si vede chi i collettori vanno davanti

a parte il fatto che non ho mai visto una cosa del genere ho dei seri dubbi (oltre all'utilità) per quanto riguarda la sicurezza, 2 turbine così proprio sotto al serbatoio..... :smokin)
 
Uppo per mettere nuove foto:

2007-Currency-Motor-Cars-BMW-M5-Front-Angle-1024x768.jpg

2007-Currency-Motor-Cars-BMW-M5-Front-Angle-Drive-1024x768.jpg

2007-Currency-Motor-Cars-BMW-M5-Rear-Mounted-Turbocharger-Close-Up-1280x960.jpg

2007-Currency-Motor-Cars-BMW-M5-Rear-Mounted-Turbochargers-1280x960.jpg

2007-Currency-Motor-Cars-BMW-M5-Rear-Angle-1280x960.jpg

2007-Currency-Motor-Cars-BMW-M5-Rear-And-Side-Drive-1280x960.jpg


Ce ne erano un altro paio degli interni coccodrillati, ma ho voluto evitare :sarcastic)
 
TwiNSparK88":g6f8jzfr ha detto:
306 Maxi":g6f8jzfr ha detto:
TwiNSparK88":g6f8jzfr ha detto:
Ce ne erano un altro paio degli interni coccodrillati, ma ho voluto evitare :sarcastic)
Bravo... :asd) :asd) :vomito)
:asd)
Più che altro ho postato quelle ingrandite delle turbine... Volevo capire cosa ne pensate voi, specie te Maxi...
Boh, non so davvero cos'altro aggiungere a quanto ho già scritto, ovvero che una soluzione del genere non riesco proprio a comprenderla in quanto per me ha solo svantaggi.
Però sarei davvero molto curioso di saperne di più, non si trovano altre notizie?
 
306 Maxi":2xacgdg6 ha detto:
TwiNSparK88":2xacgdg6 ha detto:
306 Maxi":2xacgdg6 ha detto:
TwiNSparK88":2xacgdg6 ha detto:
Ce ne erano un altro paio degli interni coccodrillati, ma ho voluto evitare :sarcastic)
Bravo... :asd) :asd) :vomito)
:asd)
Più che altro ho postato quelle ingrandite delle turbine... Volevo capire cosa ne pensate voi, specie te Maxi...
Boh, non so davvero cos'altro aggiungere a quanto ho già scritto, ovvero che una soluzione del genere non riesco proprio a comprenderla in quanto per me ha solo svantaggi.
Però sarei davvero molto curioso di saperne di più, non si trovano altre notizie?

mistero...
 
vedendo la foto da sotto, sarei curioso di sapere che ruote monta, sembrano 400 :asd) :asd) :asd) 35 / 21 :lol: :lol: :lol:
 
Top