Bmw: in arrivo il 3.0 diesel con tre turbo

Si, ma dissento fortemente lo stesso. Ma dopotutto il mondo è bello perchè è avariato...
 
ranf87":1jl9caca ha detto:
MAD147":1jl9caca ha detto:
Mai dissentito diù più. Più che i cavalli, quello che in un auto conta sono il rapporto peso/potenza e la bontà del complesso telaio/sospensioni. Se hai 900 cavalli ma li metti su una trabant ci fai poco, oltre a svenarti al distributore. Hai presente le lotus che davano delle sonore bastonate sui denti alle ferrari che pesavano quasi il triplo? O magari per rimanere in tema di produzione in serie sempre le lotus che montano un onestissimo 1.8 da 180 cavalli scarsi ma che ti fan venire le lacrime agli occhi per la gioia di guidarle? Leggere, reattive e divertenti... Per fare un paragone in casa, la GTAAAAAAAAAAAAA :lol: con quasi il doppio di cilindrata, due cilindri in più, 70 cavalli e rotti in non si avvicina neanche ad una exige...

Si ma quà stiamo parlando di pista.... (e infatti la lotus vende quello che vende, una cippa)
io sto applicando alla vita reale la cosa.....
nessuno sano di mente ha una lotus come prima macchina....
quindi parlando di macchine con un confort buono e di una certa abitabilità che puoi sfruttare tutti i giorni.
a questo punto con una 2.0d sei contento e consumi poco
con una 3.0d sei contento e se ogni tanto vuoi farti uno sparo al semaforo lo fai e sei più felice che con una 2.0d
con una ipotetica 9.0d sei contento e se ogni tanto vuoi farti uno 0-90 (per restare nei limiti della extraurbana) godi ancora di più che con una 3.0d

capito cosa intendo?

Capito ho capito, ma non godo a fare gli 0-90 o 0-130 :D
 
Top